Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda veloce su Mesa Verde, è possibile prenotare la visita il giorno prima? Cioè se io arrivo a Mesa verde il 23 Agosto, ma faccio il visita il 24, io il 23 posso andare a prenotare la visita?

Inviato (modificato)

Anche a me non funziona!!! Che link era per la prenotazione?

Ora provo IE, anche io ho Firefox!!!

Ho provato con l' iphone e funziona!!! E mi confermano quanto detto per l' acquisto il giorno prima!!! La prenotazione la faccio al visitor center giusto?

Modificato da silver
Inviato

La prenotazione la faccio al visitor center giusto?

Mesa Verde Visitor and Research Center   April 12 to May 21, 2015 8:00 am to 5:00 pm   May 22 to September 7, 2015 7:30 am to 7:00 pm   September 8 to October 31, 2015 8:00 am to 5:00 pm       Morefield Ranger Station   May 24 to August 29, 2015 5:00 pm to 8:30 pm       Colorado Welcome Center, Cortez   April 12 to May 21, 2015 8:00 am to 5:00 pm   May 22 to September 7, 2015 8:00 am to 6:00 pm   September 8 to October 31, 2015

8:00 am to 5:00 pm

Chapin Mesa Archeological Museum**   April 12 to October 31, 2015 9:00 am to 3:30 pm
Inviato (modificato)

Mitico!!!!

Per ora ancora il the wave mi da errore!!! Ho provato anche la 3 CC e mi ha dato rifiutata! Credo sia sovraccarico!

Modificato da silver
Inviato (modificato)

Faccio un ragionamento, ma non è più semplice controllare l email? I nomi possono essere anche uguali!!!

Mio cugino si chiama con il mio stesso nome E cognome

Modificato da silver

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...