Vai al contenuto

2015...ad est??


valebiz

Messaggi raccomandati

Rieccomi qui!!!

pronta a preparare l'itinerario 2015!!!!!!!!!!!!

quest'anno più che mai con qualche dubbio :???:

eh si perchè sento la mancanza del mare!! :cool:

ora non lanciatemi una vagonata di parolacce : censored : lo so che in America non si va per il mare ma mi era balenata l'idea di arrivare ad Atlanta,arrivare sulla costa per Charleston e Savannah (plantation)e arrivare a Miami.

Ora,in Florida credo i must saranno Everglades,Key west,Dry tortuga.

Non siamo tipi da vita notturna!!! : sleep :

Il maggior dubbio è:scendere dalla Georgia fino a Miami lungo la costa dell'atlantico o lungo la costa del golfo??

mi sembra che chi c'è stato abbia detto più volte che le spiagge del golfo sono più belle...

le solite 2 settimane e il periodo potrebbe essere aprile/maggio...

Guys come on sotto con i consigli!!!

ps:a meno che non ci prendiamo una botta in testa e optassimo per San Diego e il south Arizona che tanto ci affascina e cambiassimo itinerario ma quello è già scritto in testa!!!! :oops:

: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente il solito itinerario che ho pianificato io per novembre!!! Lo scorso anno ho fatto la costa ovest quest'anno farò la costa est...la costa ovest bella si, ma niente in confronto ai paradisi tropicali delle Keys. cercando info sulla costa est sono abbastanza fiduciosa che possa piacermi anche quella...a metà novembre ti saprò ridire!Certo se vuoi fare Savannah charleston secondo me ti conviene fare tutto ad est... Io lo scorso anno passando da ovest ne ho approfittato per arrivare fino a New Orleans...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, se decidi per la costa est (e magari lo faresti se visitare città come Savannah etc.. diventa prioritario rispetto al mare), allora dai un'occhiata all'itinerario mio e di Teo.

noi andiamo da Miami a Charleston (facendo prima KW ed Everglades) passando dalla costa est

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 139 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...