L0stAng3l Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 ciao amici visto che sarò a tombstone volevo sapere se qualcuno di voi fosse arrivato a douglas e passato da la il border col messico! su internet leggo commenti contrastanti quindi se avete consigli vi aspetto! Cita
Titos Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Lascia stare e piuttosto vai al chiaracaua Cita
Arizona 71 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 non puoi passare il confine con le macchine noleggiate negli USA, se vuoi farlo a piedi...io te lo sconsiglio Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Oddio e che ci devi fare ad Agua Prieta??? and a literacy rate of 96.3%. 89% of the homes in the city have electricity, 94% have running water, and 86% are connected to the sewer system il 14% delle case non ha la fogna... Cita
L0stAng3l Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 si l'anno scorso sono andato a piedi a tijuana quindi è un no ho capito! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Tijuana con tutto che è diventata un cesso negli ultimi 10 anni.....prima aveva un viavai di americani ( per vari motivi ) Basta pensare che c'era un hard Rock Cafe che ora ha chiuso io non andrei dove non c'è un Hard rock cafe ( sto scherzando) ma è un NO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.