Vai al contenuto

USA 2014 - NEW YORK-CASCATE-BOSTON

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari ragazzi, dopo il meraviglioso (anche grazie a voi) OTR 2011, a settembre ho in programma di tornare, assieme a mia moglie e due amici, negli States. Purtroppo abbiamo poco tempo a disposizione, 9 giorni-8 notti, e pensavamo di fare: New York, cascate del Niagara, Albany (dove risiedono dei miei lontani parenti che avrei piacere di salutare, ma che, eventualmente, potrei anche rinunciarci), Boston, New York (aeroporto per rientro in Italia).

Capisco che anche questa volta metto tanta carne al fuoco, e che 8 notti andrebbero fatte tutte a N.Y., però non riuscirei comunque a vedere a fondo la città e vorrei, quindi, vedere più cose possibili nel poco tempo a disposizione.

Il giro che ho in mente sarebbe così strutturato:

-giorni 1-2-3-4 New York (in pratica 3 giorni pieni)

-giorno 5 ritiro auto e cascate del Niagara

-giorno 6 al mattino giro in battello alle cascate e, primo pomeriggio, partenza per Albany (serve anche come tappa intermedia)

-giorni 7-8 Boston

-giorno 9 partenza per l'aeroporto di N.Y. (se il volo è nel tardo pomeriggio passando magari anche per la costa).

So benissimo che non si potrà pensare di visitare musei, ma solo di vedere le attrazioni principali di N.Y. e Boston, ma ci "accontenteremo" comunque.

Aspetto con ansia i vostri consigli e le vostre dritte, non dimenticate anche qualche outlet (per quelle donne : Chessygrin : ), e so già che arriveranno numerosi e competenti, perciò vi ringrazio fin da ora.

Salutissimi

Inviato

I premium outlet sul tuo percorso sono : Woodbury da New York alle cascate e Wrentham da Boston a New York, ce ne sono altri piu' a nord ma non li conosco.

Con tre giorni pieni, senza musei, si riesce a vedere abbastanza di New York , studia bene la metropolitana .

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per me dovresti fare solo NY e Niagara, anche perchè:

-giorno 9 partenza per l'aeroporto di N.Y. (se il volo è nel tardo pomeriggio passando magari anche per la costa).

Una tappa di 5/6 ore il giorno di un volo intercontinentale non te la consiglio proprio...

Inviato

Tu cosa consiglieresti allora Panda, di saltare la tappa intermedia fra cascate e Boston e metterne una fra Boston e l'aeroporto? Se si dove? C'è qualcosa di carino da vedere in quella zona?

Inviato

E' andata. Oggi comprati 4 biglietti LINATE-NEW YORK e BOSTON-LINATE, andata 6/9 e ritorno 14/9, sul sito della British Airways, a 585 euro l'uno. Come vi sembra il prezzo?

Saluti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...