Clotilde Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 (modificato) Grazie ftaxaMa si vede la mappa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 3 Agosto 2015 da Clotilde Cita
fraxnico Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 No! O almeno, io non la vedo... l'ho detto a prescindere perché conosco la(le) strada(strade)... Cita
Clotilde Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 ora si vede (con un aiutino...) quindi faccio la pallosa più corta? Cita
stef Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Fatta due anni fa, ti suggerisco la più breve (in termini di tempo), sarà una giornata pesante, lo sai già, togliti il pensiero prima possibile. Cita
fraxnico Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si confermo, fai quella che passa da Idaho Falls e Salt Lake City (qui ci arriverai dopo 4-5 ore, giusto in tempo per una pausa come ti dicevo sopra), almeno una volta arrivati un Utah i limiti si alzano e passa meglio... Cita
ceemo Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 A me la 98 tra jackson e Evanston era piaciuta davvero molto. Ma dovendo fare una tirata farei semplicemente la più veloce. Cita
Clotilde Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Perfetto grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 check in on line con AZ fatto e senza alcun problema!!! La partenza ora è veramente vicina.... devo decisamente fare le valigie..... Cita
Nolamers Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ottimo!! Inviato dalla giovane marmotta Nolamers Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.