Kate1984 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Hai già prenotato l hotel zona Disney? Io ti direi di andare al Super8 è ottimo, perchè è attaccato al parco poi dai un occhiata alla guida Disney http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22123-guida-disneyland-anaheim-ca/?hl=%2Bguida+%2Bdisneyland Cita
Clotilde Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Alla fine Booking ci ha riprotetto a sue spese e quindi rimaniamo in zona Hollywood per tutti e 3 i giorni grazie per il link di disney è mia intenzione comprare i biglietti on line solo che non ho trovato nessuno sconto... tu lo hai fatto una volta al super8 con i coupon che si trovano alla reception? 20$ a biglietto sono un buon risparmio in 4.... Cita
monybg75 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 in teoria ce la fai sì, visto che sono piuttosto vicini...ma il mio dubbio è se per caso il tour finisce un pochino più tardi? Purtroppo per me non ho esperienza con l'Upper, ma al Lower abbiamo impiegato più tempo del previsto e quando siamo usciti abbiamo perso un po' di tempo a bere (eravamo tutti assetati e insabbiati)... Cita
Clotilde Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 alla fine ho scritto una mail a Ken's Tour se sia il caso di prenotare il giro delle 14,30 .. se non rispondono li chiamo grazie Cita
Bianco31 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io per il tuo stesso motivo (tour inizalmente prenotato al Lower dopo l'Upper troppo vicino) ho chiesto di posticipare la prenotazione al Lower e l'hanno fatto, quindi vai tranquilla. Cita
Clotilde Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ottimo! Per email o al telefono ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Bianco31 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Richiesto per email all'indirizzo che trovi sul loro sito. Mi hanno risposto OK e mandato una nuova mail di prenotazione con il nuovo orario. Cita
Clotilde Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Come ho fatto io ! Quindi attendo risposta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 (modificato) Ciao! Forse vado fuori topic ma in realtà l'inizio parte da quì... Abbiamo saputo da poco che anche una coppia di amici farà il nostro stesso viaggio in Agosto anche se in date leggermente diverse ma essendoci comunque ca. 2 settimane di coincidenza volevamo vedere di riuscire a fare qualche giorno insieme.. Seguirà poi magari da parte del diretto interessato, un topic dedicato per avere anche una valutazione all'itinerario scelto... allora il loro (Forlivesi) è questo (comprato solo i voli per ora): 30 Bologna (6:15) Amsterdam (9:50) San Francisco (11:40) 31 Yosemite 1 AGOSTO Yosemite- Bodie Ghost Town 2 Death Valley Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas Grand Canyon 5 Grand Canyon 6 Page-Lake Powell 7 Antelope 8 Page-Lake Powell Monument Valley 9 Mesa verde ? 10 Canyonlands Arches 11 Arches Moab 12 Moab - Grand teton 13 Grand Teton Yellowstone 14 Yellowstone 15 Yellowstone 16 Yellowstone 17 Yellowstone Goblin Valley-Dead Horse Point- Brice 18 Brice 19 Brice, Zion, Las vegas 20 Sequoia Park-Mountain View San Francisco 21 San Francisco (15.15) Amsterdam (14:50) Bologna (16:40) il nostro (Rocchigiani) invece è: 08-ago LOS ANGELES 09-ago LOS ANGELES 10-ago LOS ANGELES 11-ago LA - LAS VEGAS 12-ago LAS VEGAS 13-ago OGDEN 14-ago JACKSON 15-ago YELLOWSTONE 16-ago YELLOWSTONE 17-ago YELLOWSTONE 18-ago YELLOWSTONE - MOAB 19-ago MOAB - ARCHES 20-ago MOAB 21-ago MOAB - BRYCE 22-ago BRYCE - MONUMENT 23-ago MONUMENT - PAGE 24-ago PAGE - GRAND CANYON 25-ago GRAND CANYON - KINGMAN 26-ago KINGMAN - SAN DIEGO 27-ago SAN DIEGO 28-ago SAN DIEGO 29-ago SAN DIEGO - LA PARTENZA L'idea è quella di vederci a Yellowstone (evidenziati in verde) Se invece facessero per primo tutte le cose al sud, anche Bryce e sequoia, e poi andassero a Yellowstone, e da lì tornano direttamente a San Francisco con un tappone di sola guida, forse è meglio e sono meno KM? I Forlivesi non vorrebbero bene o male fare le città in quanto già viste (LA, SF e SD) in viaggi precedenti. Grazie...! Modificato 29 Maggio 2015 da Clotilde Cita
Realina Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 La loro tappa nel giorno 17 la vedo molto dura! Cita
Clotilde Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 É tutto in fase di studio quindi si potrebbe introdurre un pernotto a metá strada no? Cita
Realina Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Credo proprio di si'. Incontrarsi con amici durante un viaggio e' una bella esperienza. Io ho modificato il mio itinerario per incontrarmi con amici , e non me ne sono mai pentita. Come pure mi e' piaciuto tanto incontrare Frafra , Room , Gnagno e Gnuffola a Las Vegas. Cita
Clotilde Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Sicuramente ed anzi spero di partecipare ad un bel rendez vous USA ON THE ROAD durante il nostro OTR Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 è mia intenzione comprare i biglietti on line solo che non ho trovato nessuno sconto... tu lo hai fatto una volta al super8 con i coupon che si trovano alla reception? 20$ a biglietto sono un buon risparmio in 4.... Scusa Kate ma intendevo se avevi comprato i biglietti on line in loco ed usufruito dello sconto... grazie Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Credo che lo sconto di @Kate1984 fosse per i biglietti da due giorni: su quelli non giornalieri trovarli è più facile, li vendono direttamente anche molti hotel dei dintorni del parco, già scontati. 1 Cita
ceemo Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Il giro dei tuoi amici non mi piace. Ci sono tante tappe di corsa e due pernotti a Bryce e al Grand Canyon dove ne basterebbe uno solo. Andrebbe sistemato parecchio. Cita
Clotilde Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Sicuramente sarà sistemato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 sicuramente ci sarà ma io non lo trovo.... c'è un topic dedicato alle strade panoramiche da fare in alternative a quelle proposte da Google maps...? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.