Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine Booking ci ha riprotetto a sue spese e quindi rimaniamo in zona Hollywood per tutti e 3 i giorni

grazie per il link di disney

è mia intenzione comprare i biglietti on line solo che non ho trovato nessuno sconto... tu lo hai fatto una volta al super8 con i coupon che si trovano alla reception? 20$ a biglietto sono un buon risparmio in 4....

Inviato

in teoria ce la fai sì, visto che sono piuttosto vicini...ma il mio dubbio è se per caso il tour finisce un pochino più tardi?

Purtroppo per me non ho esperienza con l'Upper, ma al Lower abbiamo impiegato più tempo del previsto e quando siamo usciti abbiamo perso un po' di tempo a bere (eravamo tutti assetati e insabbiati)...

Inviato

Io per il tuo stesso motivo (tour inizalmente prenotato al Lower dopo l'Upper troppo vicino) ho chiesto di posticipare la prenotazione al Lower e l'hanno fatto, quindi vai tranquilla.

Inviato (modificato)

Ciao!

Forse vado fuori topic ma in realtà l'inizio parte da quì...

Abbiamo saputo da poco che anche una coppia di amici farà il nostro stesso viaggio in Agosto anche se in date leggermente diverse ma essendoci comunque ca. 2 settimane di coincidenza volevamo vedere di riuscire a fare qualche giorno insieme..

Seguirà poi magari da parte del diretto interessato, un topic dedicato per avere anche una valutazione all'itinerario scelto...

allora il loro (Forlivesi) è questo (comprato solo i voli per ora):

30 Bologna (6:15) Amsterdam (9:50) San Francisco (11:40)

31 Yosemite

1 AGOSTO Yosemite- Bodie Ghost Town

2 Death Valley  Las Vegas

3 Las Vegas

4 Las Vegas Grand Canyon

5 Grand Canyon

6 Page-Lake Powell

7 Antelope

8 Page-Lake Powell Monument Valley

9 Mesa verde ?

10 Canyonlands Arches

11 Arches Moab

12 Moab  - Grand teton

13 Grand Teton Yellowstone

14 Yellowstone

15 Yellowstone

16 Yellowstone

17 Yellowstone Goblin Valley-Dead Horse Point- Brice

18 Brice

19 Brice, Zion, Las vegas

20 Sequoia Park-Mountain View  San Francisco

21 San Francisco  (15.15)  Amsterdam (14:50) Bologna (16:40)

il  nostro (Rocchigiani) invece è:

08-ago LOS ANGELES

09-ago LOS ANGELES

10-ago LOS ANGELES

11-ago LA - LAS VEGAS

12-ago LAS VEGAS

13-ago OGDEN

14-ago JACKSON

15-ago YELLOWSTONE

16-ago YELLOWSTONE

17-ago YELLOWSTONE

18-ago YELLOWSTONE - MOAB

19-ago MOAB - ARCHES

20-ago MOAB 

21-ago MOAB - BRYCE

22-ago BRYCE - MONUMENT

23-ago MONUMENT - PAGE

24-ago PAGE - GRAND CANYON    

25-ago GRAND CANYON - KINGMAN

26-ago KINGMAN - SAN DIEGO

27-ago SAN DIEGO

28-ago SAN DIEGO

29-ago SAN DIEGO - LA PARTENZA

L'idea è quella di vederci a Yellowstone (evidenziati in verde)

Se invece facessero per primo tutte le cose al sud,  anche Bryce e sequoia,  e poi andassero a Yellowstone, e da lì tornano direttamente a San Francisco con un tappone di sola guida, forse è meglio e sono meno KM?

I Forlivesi non vorrebbero bene o male fare le città in quanto già viste (LA, SF e SD) in viaggi precedenti.

Grazie...!

Modificato da Clotilde
Inviato

Credo proprio di si'. Incontrarsi con amici durante un viaggio e' una bella esperienza. Io ho modificato il mio itinerario per incontrarmi con amici , e non me ne sono mai pentita. Come pure mi e' piaciuto tanto incontrare Frafra , Room , Gnagno e Gnuffola a Las Vegas.

Inviato

è mia intenzione comprare i biglietti on line solo che non ho trovato nessuno sconto... tu lo hai fatto una volta al super8 con i coupon che si trovano alla reception? 20$ a biglietto sono un buon risparmio in 4....

Scusa Kate ma intendevo se avevi comprato i biglietti on line in loco ed usufruito dello sconto... grazie

Inviato

Credo che lo sconto di @Kate1984 fosse per i biglietti da due giorni: su quelli non giornalieri trovarli è più facile, li vendono direttamente anche molti hotel dei dintorni del parco, già scontati.

• Mi piace 1
Inviato

Il giro dei tuoi amici non mi piace. Ci sono tante tappe di corsa e due pernotti a Bryce e al Grand Canyon dove ne basterebbe uno solo. Andrebbe sistemato parecchio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...