monybg75 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 per me sì... (peccato che l'hanno scorso non mi abbiano fatto fare Disneyland, ma spero di convincerli quest'anno!!!) Però a me i parchi divertimento piacciono un sacco. Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 sono d'accordo con monybg... tutti e 2... Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Quanti anni hanno i tuoi bimbi? Perché gli Universal non sono proprio adattissimi ai più piccoli... Cita
Clotilde Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 I bambini hanno 11 e 13 anni e non sono stati a Disneyland Paris (solo Mirabilandia...). Per ora hanno scelto 2 gg a Disneyland ... Cita
Realina Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Secondo me si divertono agli Universal ,e anche i genitori! Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 A quell'età gli Universal possono tranquillamente apprezzarli, ma io appoggio l'idea dei due giorni a Disneyland! Cita
mountainview Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Passare due giorni a Disneyland non è una cattiva idea, soprattutto perchè per via delle code interminabili dopo una giornata intera vi mancheranno sicuramente delle giostre che non siete riusciti a vedere. L'abbiamo fatto diverse volte, e abbiamo sempre apprezzato molto il tempo extra. La mia famiglia (età delle ragazze all'ultima visita: 9 e 16 anni) apprezza molto di più gli Universal Studios, ma c'è anche da dire che essendo originari di Verona siamo stati mille volte a Gardaland, molto simile a Disneyland (e per certi versi più bello). Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 (età delle ragazze all'ultima visita: 9 e 16 anni) età alla prima visita 31 età all'ultima visita 45 età della prossima visita 47 età della prima visita a disneyland paris 47... non credo di essermi mai annoiato... :grin: Cita
Clotilde Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Io feci disneyworld ad orlando a 14 anni con i miei genitori ed ho dei bellissimi ricordi ... Noi siamo comunque da 2 volte minmo all'anno da Mirabilandia anche se quest'anno ho dovuto dire stop ai giochi troppo da rollamento cervello ... Troppo sconvolgenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 cambio argomento.. Praticamente mi manca da prenotare solo l'albergo a LV ed esattamente per 11 e 12 agosto quindi martedì e giovedì. Sempre per via delle piscine (onde...mmm) ero indirizzata verso il Mandala bay... cosa ne dite? Si accettano suggerimenti per altri alberghi con una bella zona piscine (accessibile ai bambini...) Per prenotare guardo i vari siti dedicati alle offerte per LV..? Aspetto ancora..? Cita
Flowerpower81 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 (modificato) Per Las Vegas secondo me puoi tranquillamente aspettare, a maggior ragione visto che ci capiti in mezzo alla settimana. Io l'anno scorso ho monitorato il sito di smartervegas, e mi pare che le offerte migliori per agosto siano uscite verso aprile-maggio. Comunque vale sempre il discorso delle prenotazioni a cancellazione gratuita: se trovi un'offerta che ti piace puoi prenotarla anche subito, poi magari continua a dare un'occhiata di tanto in tanto e se trovi qualcosa di meglio cancelli e prenoti da un'altra parte. Modificato 12 Gennaio 2015 da Flowerpower81 Cita
Clotilde Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 mi sono iscritta alla news letter di smartervegas grazie qualcuno c'è stato di recente al mandala...? sembra meno gettonato per il fatto che è l'ultimo della strip... però magari c'è meno affollamento di conseguenza nella zona piscine...? Cita
monybg75 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Sinceramente il Mandala è parecchio fuori...se non sei mai stata a Las Vegas non puoi immaginare quanto. Io ho travato delle buone offerte su MGM e Caesar Palace...ma scarto il secondo perché mi sento "legata" a myvegas :megalol: . Comunque io ho intenzione di bloccare proprio l'MGM dal sito dell'hotel e poi monitorare se compaiono ottime offerte più avanti. la cancellazione gratuita è sempre un'ottima cosa Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Il Mandalay ha oltre 3000 camere (senza contare quelle del Delano), io dubito che potrai contare su uno scarso affollamento. Come hai già detto, di certo è poco gettonato per via della posizione: se conti che già solo per arrivare all'incrocio dell'Excalibur devi fare più o meno un chilometro a piedi (figurati farlo sotto l'afa estiva), forse il motivo è anche più chiaro. Non ne discuto la qualità (buono anche il buffet), ma io personalmente non lo sceglierei mai, è davvero scomodo! Cita
mountainview Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ho dormito all'MGM tre anni fa. Albergone enorme, belle stanze grandi, bel bagno, buona posizione. Avevamo trovato una buona offerta per due notti, e siccome il personale delle pulizie si è "scordato" di noi nonostante glielo avessimo fatto notare, al momento del check-out ci hanno fatto un ulteriore bello sconto senza neppure chiederlo. La zona piscine sarebbe grande e bella ma era affollatissima, ci si accapigliava per accaparrarsi un gommone per il lazy river, soprattutto era pieno di adulti che si sbaciucchiavano con entusiasmo e lasciavano i bicchieroni vuoti dei cocktali ovunque. Io avevo dietro due ragazze ed ero sinceramente imbarazzata, non riconoscevo più gli americani che di solito in pubblico sono molto pudici. Inoltre le piscine la sera chiudevano relativamente presto (tanto erano giá tutti ubriachi). Cita
Clotilde Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Quindi in alternativa in una posizione comoda ma sempre con delle belle piscine e sempre del gruppo myvegas..? Cita
ceemo Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Il Bellagio è super centrale e bellissimo ma è uno dei più cari di Vegas. Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Già all'Excalibur avresti recuperato il km di strada "perso" dal Mandalay e potresti anche uscire a piedi! Cita
Clotilde Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Ho dato un'occhiata al Flamingo anche se non é del circuito myvegas... Cosa ne dite? Cita
Realina Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 La posizione del Flamingo e' centralissima. E un hotel un pò vecchiotto, nulla a che vedere con gli altri hotel piu recenti della strip , ma se trovi una buona tariffa .......va bene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.