Vai al contenuto

REAL+CHICAGO manca ancora metà itinerario !!


Manupollo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

E' tutto pronto per il nostro viaggio UOTR dal 10 al 31 Agosto, e come sempre ho grandi dubbi sul nostro itinerario.

La prima parte REAL è pronta, mio marito ed arriveremo a Denver il 10 e faremo Black Hills, Badlands, Yellowstone.

La notte del 19 Agosto dormiremo ad Alpine. Abbiano tutti i pernottamenti prenotati, e le giornate ben organizzate.

Da li in poi il nostro itinerario è tutto da fare. Tenete presente che ripartiamo da da Chicago il 31 Agosto.

Vorremmo tornare a Moab per fare un giro veloce a Arches (già visitato due anni fà) fare la Potash/Shafer, e poi eventualmente passare da Cortez/Sand Dunes risalire da Colorado Springs fino a Denver. Tenete presente che vogliamo passare qualche giorno a Chicago, abbiamo la macchina prenotata fino al 26 agosto con loop su Denver (ma questo si può eventualmente cambiare ), non abbiamo ancora acquistato il biglietto aereo Denver/Chicago perchè volevamo tenere aperte tutte le possibilità, tipo dopo il Grand Teton scendere fino alla R66 e arrivare a Chicago...

Stò passando le mie serate a leggere i vostri diari, come sempre puntuali e utilissimi, ma non sò decidere come continuare dopo Alpine.

Mi date una mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo deciso che fino a Moab il viaggio resta confermato come pianificato, dopo Moab tutto resta da costruire. Forse faremo un vero "day by day" a seconda di cosa avremo voglia di fare, o forse qualcuno del forum ci darà una mano a chiudere il nostro loop su Denver ?!?!? : old :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nostro itinerario:

10/08 arrivo a Denver, ritiro SUV e pernottamento a Fort Collins

11/08 Fort Collins-Custer (Black Hills)

12/08 Custer-Interior (Badlands Ntl Park)

13/08 Interior-Sundance (Devils Towers)

14/08 Sundance-Billings (Little Big Horn - Crow Agency Pow Wow)

15/08 Crow Agency-Cody

16/08 Cody- Yellowstone (Gardiner)

17/08 Yellowstone (West Yellowstone)

18/08 Yellowstone (West Yellowstone)

19/08 West Yellowstone-Alpine (Grand Teton)

20/08 Alpine-Moab (Arches)

21/08 Moab (Shafer/Canyonlands) - ??????

A questo punto inizia il dilemma.

Il nostro volo di rientro è il 30 Agosto da Chicago, perchè vogliamo restare a Chicago almento 3 giorni prima di partire. abbiamo una SUV prenotata fino a fine giornata del 26 Agosto da restituire alla Budget di Denver, ma questo non è un problema, possiamo cambiare la prenotazione. I biglietti aerei Denver-Chicago non sono ancora stati acquistati. Dal 21 al 30 in pratica è tutto da decidere. Great Sand Dunes ? Route 66 fino a Chicago ? New Mexico ? Oppure non decidiamo niente fino al 21 agosto quando saremo fuori da Canyonlands ??

Insomma, non siamo dei viaggiatori che devono seguire per forza un programma studiato a tavolino.

Cosa proponete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente Las Vegas, siamo già stati una volta , e a mio marito non è piaciuta. Io ci sono stata alcune volte per lavoro, è una città che non mi dice molto. Preferirei continuare la vacanza restando lontana dalle grandi città, ma senza fare Page/Monument/GCanyon che abbiamo già visitato. Pensavamo dopo Moab di arrivare a Santa Fè e poi continuare in Colorado (Great Sand Dunes - Colorado Springs - Denver) ma adesso mi è entrata in testa questa cosa di prendere la R66 da Santa Fè ed arrivare a Chicago in macchona, magari è una cosa senza senso, che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti il mio diario di viaggio sul colorado che trovi in firma, cis ono tante località meno conosciute ma ugualmente interessanti tra Moab e Denver, inoltre puoi davvero organizzarti per un day by day perchè le strutture in cui sono state erano tutte quasi vuote, nopn c'è grande turismo di massa lì e sono località prettamente invernali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...