al3cs Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Probabilmente dipende dalla motivazione con cui è stato emesso il provvedimento di sequestro; immagino che i proprietari non saranno affatto felici, ma possono solo sperare che la magistratura li svincoli il prima possibile. Che sfiga però! Cita
Chiara_jk Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Black Friday: sconti del 50% sui parcheggi degli aeroporti di Milano (e sulla fast track). "Condizioni: Offerta valida su P1 e P2 di Linate (Executive e Holiday); P2 (Executive e Top Car) e P4 Malpensa Terminal 1. Applicabile per soste da effettuare tra il 28/11/2016 e il 30/06/2017 acquistabile esclusivamente online il 25/11/2016. Valida sulle tariffe ufficiali standard e non cumulabile con altre offerte, promozioni o convenzioni in corso. Dettaglio Fast Track: Accesso Fast Track a 5€, per un massimo di 5 Fast Track a carrello. Tutti gli esempi per sosta di 7 gg: Linate P1 Top Class coperto € 72 P2 Holiday scoperto € 32 P2 Executive coperto € 42 Malpensa T1 P2 Executive coperto € 49 P2 Top Car coperto € 90 P4 Holiday scoperto € 29" 1 Cita
papinist Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Cercando offerte per i parcheggi, oltre all'ottimo parkvia mi sono imbattuto in questo sito https://www.looking4parking.com/it che offre prezzi ancora più bassi, ovviamente sempre con gli stessi parcheggi vicino agli aeroporti (che quelli sono!) Ad esempio, per il periodo che sto cercando io (1-23 giugno 2017) a fiumicino, il più economico su parkvia è ParkingWay a 51 euro, che diventano 46,55 euro su looking4parking (e 54 sul sito di ParkingWay). Il più economico su L4P è a 44,65 euro Aggiungo che la pagina inserisce automaticamente un codice sconto (L4P), lo scrivo qui tante volte a qualcuno non apparisse! Modificato 10 Gennaio 2017 da papinist Cita
papinist Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Aggiorno alcune informazioni su Looking4Parking visto che l'ho appena utilizzato per prenotare il parcheggio a Roma. I prezzi dei parcheggi risultano tutti più bassi rispetto a Parkvia, anche considerandoci i 1,95 eurto che ti aggiungono alla fine come costi di prenotazione. Il codice sconto non viene più inserito in automatico ma ho provato e funziona ancora. Codice sconto 5%: L4P Come su Parkvia si paga una parte subito (circa il 20%) e il resto al parcheggio al ritorno dal viaggio. Io ho preso un park abbastanza vicino (4 minuti) per 23 giorni a 49 euro. Per i mod: che ne dite di rinominare questa discussione "Parcheggi agli aeroporti" o qualcosa di simile, in modo da poterla ritrovare meglio? Grazie! 1 Cita
papinist Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Ho appena ricevuto via email questa offerta da Looking4Parking: Up to 20% off airport parking, use discount code: L4P20UKS 2 Cita
papinist Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Sempre per Looking4Parking: Up to 20% off airport parking, use discount code: EMUKL20 Cita
valen83 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 ciao! qualcuno ha mai parcheggiato presso il parcheggio "ufficiale" dell'aeroporto di Orio al Serio (viamilanoeparking)? Esperienze?? La cosa positiva è che puoi tenere le chiavi in mano, la cosa negativa è che non offrono la sorveglianza del mezzo.........quest'ultima cosa, è così per tutti i parcheggi?!? me lo chiedevo perchè mi sembra un pò assurdo che il parcheggio dell'aeroporto non abbia la sorveglianza e non risponda poi ad eventuali danni. Chiedo un parere, grazie. Cita
Chiara_jk Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 12 minuti fa, valen83 dice: ha mai parcheggiato presso il parcheggio "ufficiale" dell'aeroporto di Orio al Serio (viamilanoeparking)? Esperienze?? sì, nessun problema così come non ho mai avuto problemi in altri aeroporti 12 minuti fa, valen83 dice: la cosa negativa è che non offrono la sorveglianza del mezzo.........quest'ultima cosa, è così per tutti i parcheggi?!? da nessuna parte trovi sorveglianza, se ci pensi, nemmeno negli hotel fossi in te parcheggerei senza farmi grossi problemi. Cita
valen83 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 ok grazie Chiara, è che è scritto in grassetto nelle condizioni generali e poi avendo letto una recensione di uno che diceva che aveva parcheggiato li e gli erano entrati in macchina rubando e mangiando quello che c'era...mi è venuto il campanello d'allarme... allora sto tranquilla, grazie!! Cita
Chiara_jk Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 1 minuto fa, valen83 dice: è che è scritto in grassetto nelle condizioni generali bhè sì, quello te lo scrivono un po' ovunque come scarico di responsabilità. 2 minuti fa, valen83 dice: uno che diceva che aveva parcheggiato li e gli erano entrati in macchina rubando e mangiando quello che c'era. nella vita può capitare di tutto, ma sinceramente mi sono sempre sentita più tranquilla a parcheggiare in aeroporto (e lo faccio spessissimo per lavoro) che non nei parcheggi esterni dove lasci le chiavi e chissà dove ti portano realmente la macchina... 1 Cita
valen83 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 e infatti, anch'io ho pensato così! grazie! Cita
papinist Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Il sito è questo https://www.looking4.com/it ed è un motore di ricerca per parcheggi di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie. E' simile a Parkvia ma di solito è più economico anche senza codici sconto Ad ogni modo, l'ho usato un paio di volte e adesso mi arrivano i codici sconto per mail! Up to 30% off airport parking, use discount code: EMUKXMAS17 Cita
papinist Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Ho creato una nuova discussione nella sezione "Codici sconto" per riportare quelli che ricevo per Looking4Parking, mi sembra più ordinato così 1 Cita
acfraine Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 grazie, do aubito uno sguardo! Cita
papinist Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Non trovo più la discussione sui codici sconto per looking4parking che avevo creato nella sezione codici sconto (linkata due messaggi più sopra). Voi la vedete? Avevo un nuovo codice sconto da metterci ma sembra sia cancellata, oppure io non ho il permesso di accedervi (?) Cita Spiacenti, non possiamo mostrare il contenuto perché non si ha il permesso di vederlo. Cita
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 36 minuti fa, papinist dice: ma sembra sia cancellata Non la trovo nemmeno in archivio, prova a rifarla mettendo un titolo tipo "codici sconto per parcheggi" Cita
papinist Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Meno male che l'avevo linkata in questa discussione altrimenti avrei pensato di essermela sognata Comunque l'ho rifatta, vediamo se adesso regge! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.