Vai al contenuto

Motori ricerca parcheggi per aeroporto

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabilmente dipende dalla motivazione con cui è stato emesso il provvedimento di sequestro; immagino che i proprietari non saranno affatto felici, ma possono solo sperare che la magistratura li svincoli il prima possibile.

Che sfiga però!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Black Friday: sconti del 50% sui parcheggi degli aeroporti di Milano (e sulla fast track).

"Condizioni:

Offerta valida su P1 e P2 di Linate (Executive e Holiday); P2 (Executive e Top Car) e P4 Malpensa Terminal 1.

Applicabile per soste da effettuare tra il 28/11/2016 e il 30/06/2017 acquistabile esclusivamente online il 25/11/2016.

Valida sulle tariffe ufficiali standard e non cumulabile con altre offerte, promozioni o convenzioni in corso.

Dettaglio Fast Track:

Accesso Fast Track a 5€, per un massimo di 5 Fast Track a carrello.

Tutti gli esempi per sosta di 7 gg:

Linate

P1 Top Class coperto € 72

P2 Holiday scoperto € 32

P2 Executive coperto € 42

Malpensa T1

P2 Executive coperto € 49

P2 Top Car coperto € 90

P4 Holiday scoperto € 29"

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Cercando offerte per i parcheggi, oltre all'ottimo parkvia mi sono imbattuto in questo sito

https://www.looking4parking.com/it

che offre prezzi ancora più bassi, ovviamente sempre con gli stessi parcheggi vicino agli aeroporti (che quelli sono!)

Ad esempio, per il periodo che sto cercando io (1-23 giugno 2017) a fiumicino, il più economico su parkvia è ParkingWay a 51 euro, che diventano 46,55 euro su looking4parking (e 54 sul sito di ParkingWay). 

Il più economico su L4P è a 44,65 euro :)

Aggiungo che la pagina inserisce automaticamente un codice sconto (L4P), lo scrivo qui tante volte a qualcuno non apparisse!

Modificato da papinist
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Aggiorno alcune informazioni su Looking4Parking visto che l'ho appena utilizzato per prenotare il parcheggio a Roma.

I prezzi dei parcheggi risultano tutti più bassi rispetto a Parkvia, anche considerandoci i 1,95 eurto che ti aggiungono alla fine come costi di prenotazione.

Il codice sconto non viene più inserito in automatico ma ho provato e funziona ancora.

Codice sconto 5%: L4P

Come su Parkvia si paga una parte subito (circa il 20%) e il resto al parcheggio al ritorno dal viaggio.

Io ho preso un park abbastanza vicino (4 minuti) per 23 giorni a 49 euro.

Per i mod: che ne dite di rinominare questa discussione "Parcheggi agli aeroporti" o qualcosa di simile, in modo da poterla ritrovare meglio? Grazie! :)

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao! qualcuno ha mai parcheggiato presso il parcheggio "ufficiale" dell'aeroporto di Orio al Serio (viamilanoeparking)?  Esperienze??

La cosa positiva è che puoi tenere le chiavi in mano, la cosa negativa è che non offrono la sorveglianza del mezzo.........quest'ultima cosa, è così per tutti i parcheggi?!? me lo chiedevo perchè mi sembra un pò assurdo che il parcheggio dell'aeroporto non abbia la sorveglianza e non risponda poi ad eventuali danni.

Chiedo un parere, grazie.

Inviato
12 minuti fa, valen83 dice:

ha mai parcheggiato presso il parcheggio "ufficiale" dell'aeroporto di Orio al Serio (viamilanoeparking)?  Esperienze??

sì, nessun problema così come non ho mai avuto problemi in altri aeroporti

12 minuti fa, valen83 dice:

la cosa negativa è che non offrono la sorveglianza del mezzo.........quest'ultima cosa, è così per tutti i parcheggi?!?

da nessuna parte trovi sorveglianza, se ci pensi, nemmeno negli hotel

fossi in te parcheggerei senza farmi grossi problemi.

Inviato

ok grazie Chiara, è che è scritto in grassetto nelle condizioni generali e poi avendo letto una recensione di uno che diceva che aveva parcheggiato li e gli erano entrati in macchina rubando e mangiando quello che c'era...mi è venuto il campanello d'allarme... allora sto tranquilla, grazie!!

Inviato
1 minuto fa, valen83 dice:

è che è scritto in grassetto nelle condizioni generali

bhè sì, quello te lo scrivono un po' ovunque come scarico di responsabilità.

2 minuti fa, valen83 dice:

uno che diceva che aveva parcheggiato li e gli erano entrati in macchina rubando e mangiando quello che c'era.

nella vita può capitare di tutto, ma sinceramente mi sono sempre sentita più tranquilla a parcheggiare in aeroporto (e lo faccio spessissimo per lavoro) che non nei parcheggi esterni dove lasci le chiavi e chissà dove ti portano realmente la macchina...

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Non trovo più la discussione sui codici sconto per looking4parking che avevo creato nella sezione codici sconto (linkata due messaggi più sopra). Voi la vedete? Avevo un nuovo codice sconto da metterci ma sembra sia cancellata, oppure io non ho il permesso di accedervi (?)

Spiacenti, non possiamo mostrare il contenuto perché non si ha il permesso di vederlo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...