Vai al contenuto

West 2014 Giacopiu'-Elisa-Shining


Shining

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e little finland ( ma la struttura grande e' caduta 1 anno fa se non sbaglio : hmm : )

A dire la verita' non mi risulta, mi risulta che ci siano da tempo, alcune formazioni collassate; addirittura non ho trovato come in altri casi foto prima e dopo il collasso, quindi credo siano crolli avvenuti molto tempo fa.

Non e' da escludersi che vista la fragilita' del luogo, i crolli non possano avvenire in qualsiasi momento pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate sapere su little finland perché l'ho inserita nel mio giro ma se non ne vale pena per via di crolli vari dedico più tempo a yant flat oppure faccio camelback vicino a Saint George(posto visto su internet ma che vi consiglio per il vostro giro). Io quel giorno vorrei fare little finland+ yant flat+check in a springdale e i narrows, una passeggiata lungo il fiume. Vengo da Las Vegas, e' fattibile? Scusate se abuso del vostro post

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro ragazzi,bravi

A me l'upheaval dome di canyonlands non aveva impressionato molto...forse varrebbe la pena di tentare l'arco oppure cercare altro di interessante nei dintorni.

Ovvio che son gusti,ma alla fine ricordo fosse solo un viewpoint e non mi disse granché...

X il resto mi sembra tutto molto bello

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel giorno vorrei fare little finland+ yant flat+check in a springdale e i narrows, una passeggiata lungo il fiume. Vengo da Las Vegas, e' fattibile? Scusate se abuso del vostro post

Decisamente troppa roba, organizzati per qualcosa il giorno dopo, perché' credo non farai in tempo a fare tutto..

A me l'upheaval dome di canyonlands non aveva impressionato molto...forse varrebbe la pena di tentare l'arco oppure cercare altro di interessante nei dintorni.

Ciao Ted, allora se dici così', in base al tempo in cui arriviamo a Moab, faremo magari prima l'eye of the whale arch e poi false kiva.

Inizialmente e' stato messo perche' e' vicino a false kiva, e non portava via proprio tanto tempo, pero' possiamo sempre sostituirlo con appunto con l'arco, la condivisione serve anche a questo : hands :

grazie a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bell'itinerario !! : Thumbup :

Alcuni posti non li conosco , ma solo a leggere a me è venuto il mal d'auto !!! :grin:

Non rifarò mai più il titus canyon !!IO ! Marco invece lo farebbe ancora !

Voi siete i veri esploratori , bravi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi gia' scritto le tue impressioni in passato, abbiamo fatto tesoro di quelle; abbiamo il dubbio di riuscire a fare tutto partendo d Beatty al mattino, ma siccome partiremo alle ore 5.30 credo di poter dire che ce la faremo considerando che poi una volta rientrati a Beatty, non andremo in discoteca : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo perdendo questo topic.... Sono scusata???

A torrey andate al broken spur, é troppo bello ve l assicuro e alla mattina quando ti svegli hai un panorama spettacolare.

La colazione al ristorante poi é spettacolo! Sono andata l anno scorso e sono stati così gentili... Per non parlare della zona piscina

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato le mie tappe, ma la cosa più' importante e' che il giorno 14-15 saremo insieme a Sara80 ( probabilmente senza Giacomo, perche alcuni dei posti che andiamo a vedere lui li ha già' fatti ). Potrebbe essere che faremo insieme il red break una delle due mattine anche con giacomo, ma poi ci dividiamo sicuramente da lui per poi ritrovarci a cena nella metropoli di escalante... :grin:

8   italia Las vegas - BEATTY

9   Racetrack playa Eureka Dunes

10 TITUS CANYON - VALLEY OF FIRE crazy hill fire wave - MESQUITE

11 Little Finland - Yant Flat - yellow knolls? Hurricane

12 White Dome Edmaiers secret ( se abbiamo tempo Stud Horse Point  Blue Pool Arch new wave ) Page

13 Wahweap hoodoos - RED CANYON - skutumpah road Escalante

14 escalante egypt 3  ( io invece ZEBRA AL MATTINO, peck a boo pomeriggio o l' inverso )

15 escalante red break forse insieme ( al pomeriggio vulcano per me ) TORREY

16 Cathedral valley TORREY

17 Little Wild Horse canyon + false kiva + upheaval dome ( se abbiamo tempo eye of the whale arch ) KAKOPELLI lodge

18 moab potash+white rim in tenda

19 uscita moab white rim trail ( e qui ci dividiamo ) Mexican hat per me ( giacomo credo a zion )

20 leprechau canyon, little egypt, no tom road+burr trail-escalante

21 cottonwood road, yellow rock, the nautilus e tutta la zona degli hodoo ( 2 accessi ) page

22 kolob canyon, canarra creek cedar city

23 Cathedral gorge-extraterrestrial higway-ALIEN BURGER-las vegas

24 las vegas

25 rientro in Italia

26 italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...