sfex Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Come suggerisce spesso Panda se alloggi a Quincy sei sulla linea della metropolitana. Un po di disagio all'arrivo causa valigie ma a parità di categoria con quello che risparmi una notte dovrebbe uscirci rispetto all'area cittadina, anche di più rispetto a downtown. [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Se avete anche qualche dritta su dove alloggiare ben venga..soprattutto a Boston che è cara impestata :-) Sto scrivendo il mio diario in questi gg. A Boston mi sono trovata benissimo a Newbury Apartments, 48 Hereford St., quartiere di Back Bay Ottimo appartamentino in ottima posizione. Prezzo abbordabile Cita
boccia66 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 si , sono un pò carucci (specialmente nel periodo del fall foliage). Dai un'occhiata , io lo prenotai da qui http://www.bnbboston.com/ Cita
zeppo81 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Quasi quasi rischio la prenotazione on The road.. Ho seguito un po' i prezzo degli hotel.. La maggior parte offrono la cancellazione gratuita fino a 2gg prima.. Controllando i prezzi di questo mese.. Che, penso sia considerato cmq alta stagione, prenotando l'Hotel 1o2 giorni prima (es:Boston) si ha un risparmio di 200 o più € x 3 notti.. Parlo di hotel in posizione centralissima, praticamente al costo di 3 notti di un hotel in periferia o quasi.. Quasi quasi ci provo.. Cita
AJ83 Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Io con lo stesso numero di giorni avevo fatto un loop da Boston entrando nel Vermont e NH - facendo tappa a Mt. Washington, a Bretton Woods - per arrivare a Montréal, Québec City e poi giù nel Maine, tornando verso Portland e, ripassando da Boston, un po' di Rhode Island con Newport. Tieni conto che era in estate. Alcuni spunti che troverai anche in altri diari: - segnati alcuni ponti coperti nel Vermont e NH; - se vai sulle White Mountains, puoi salire sul Mt.Washington con il treno a cremagliera della Cod; - consiglio Newport ma non garantisco in ottobre ;( - se ti piacciono i musei navali militari: http://www.battleshipcove.org/ - non perderti i vari fari del Maine Cita
pandathegreat Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 La zona del New England è strana come prezzi... ad agosto sono in ferie anche loro e spesso nel weekend e nelle zone di uffici trovi degli ottimi prezzi... Durante il foliage invece il new england si riempie di appassionati che vogliono veder mutare i colori delle foreste, per cui la richiesta di alloggi può essere alta. Se proprio vuoi rischiare, puoi provare con hotwire.com, ti da le offerte last minute per la zona che ti interessa, ma senza dirti il nome dell'hotel... Lo sconto può essere alto (pagai 65$+tasse all'hilton di LA), ma non hai la possibilità di leggere qualche recensione prima dell'acquisto della camera. Cita
boccia66 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 io feci 15 gg. nel N.E. nel periodo del foliage , utilizzando molti b&b , e i loro prezzi in quel periodo erano da 100 a 130/140 $ a notte a camera (per 2 persone). prova magari a vedere se con questa app https://play.google.com/store/apps/deta ... prod&hl=it potrai gestirti "al risparmio" le prenotazioni in last minute , quando sarai lì (a patto, ovviamente , che vi siano hotel convenzionati con HotelTonight nella zona/area in cui sarai in quel momento). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.