Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

è il mio primo post (tolta la presentazione) ed il secondo viaggio in USA.

Ho scoperto da poco le date delle ferie, dal 24/8 al 7/9, e composto l'eroico team (io e due amici). Visto il Mal d'America contratto ormai 4 anni fa durante un tour OTR da Boston a Washington, mi piacerebbe tornare degli USA.

Le domande sono tante, ma so che è il posto giusto per farle:

Ha senso un viaggio Florida-Louisiana-Texas in quel periodo?

In che direzione? Texas --> Florida o viceversa?

Ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue richieste particolari e quindi sto cercando di far convivere (in ordine di importanza):

- Visita a città

- Mare e spaparanzamento a 4 di bastoni su spiaggia

- Natura / animali (Ad esempio nuotare coi Lamantini)

- Cucina

- Shopping

E l'idea di partire (o arrivare, dipende dal giro) da Orlando e visitare qualche bella località sulla costa, New Orleans e un assaggio di Texas mi sembrava buona. Ma chiedo a voi....

Grazie!!

Ale

Inviato

Ammetto, lo temevo.

(Visto però che le date non le posso cambiare, se dovesse essere un giro impraticabile piuttosto lo cambio radicalmente. Ho due mesi per pensare.)

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964 perché appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili; basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.

Inviato

cambia destinazione ...è meglio

come ti dicevano rischi uragani in Florida e un umidità da tagliare col coltello in Louisiana , per il Texas...li fa caldo sempre, e' forse la destinazione tra le 3 che ti da meno problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...