Vai al contenuto

L'ovest di BoF


BoF

Messaggi raccomandati

L'appuntamento presso l'agenzia e' in centro vicino al centro commerciale. Prima verificano la tua prenotazione poi organizzano il trasferimento al canyon con i pulmini . Nel frattempo ci sono dei negozi interessanti vicino. In uno di questi, in fondo ma neanche troppo, vendono armi di tutti i tipi ! Arnold Swarzenegger avrebbe potuto rifornirsi qui

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Manca ormai poco alla partenza : Groupwave : !dopo molte settimane durante le quali il tempo da dedicare al viaggio è stato pochissimo, torno a voi oggi con una nuova domanda:

qual è il mezzo di trasporto più comodo e al contempo economico per scoprire San Francisco? e per spostarsi sia di giorno, sia di sera?

Grazie per il vostro aiuto!!

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto l'ho esclusa. anche perché ne noleggerò una per partire da SF.

l'opzione a piedi è sempre buona per qualsiasi città. 20 anni fa ho già fatto tappa a SF e cammini parecchio. purtroppo non riesco a ricordare quali altri mezzi di trasporto usai... e cmque suppongo siano cambiate un po' di cose da allora.

per i mezzi di oggi in effetti ho visto che vi sono diverse opzioni, ecco il perché della mia domanda su quale scelgiere. se capisco bene occorre fare un mix per forza perché nn ve n'è uno che copre tutta la città. Domanda: la tessera vale per tutti o occorre una tessera per ognuno? e comprende anche il cable car? mi sembra di capire di no...

mi è stato anche consigliato di usare i bus turistici con tessera p. ex 48h che permette di salire e scendere in diversi luoghi della città. qualcuno l'ha provato?

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma sui cable car se il biglietto è one way si può scendere a piacimento e risalire sulla stessa linea oppure una volta scesi il biglietto non è più valido?

Perché se one way costa 6 dollari ma poi si può scendere esempio a metà fare un giro e poi risalire allora è un buon compromesso.

Soggiornare ad okland prendere la linea bart fino a Powell strett scendere e prendere la cable car e proseguire con questa è fattibile? Per arrivare a Pier 39.. E attrazioni varie?

Sto organizzando un nuovo viaggio!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...