Vai al contenuto

strada da San Diego alla Monument

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio, volevo un suggerimento sulla tappa da fare per andare da San Diego alla Monument Valley, mi hanno consigliato di passare da Phoenix. secondo voi è la scelta migliore?

Grazieee : Smile :

Inviato

Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

volevo un suggerimento sulla tappa da fare per andare da San Diego alla Monument Valley

è difficile darti una risposta, perchè così non ce n'è una esatta...

Quanti giorni hai?

dopo la Monument, dove andrai?

Per me, ci vogliono 2 pernotti, a Kingman e al Grand Canyon, percorrendo la Route66 fino a Williams.

Inviato

infatti per questo vi ho chiesto, il ns tour "dovrebbe" essere (e qui accetto suggerimenti)

arrivo a SF - 2 notti

partenza verso Santa Maria , 1 notte

da Santa Maria a LA , 1 notte

da LA a San Diego, 1 notte

ecco da qui vorremo spostarci verso la Monument / Gran Canyon...

L'agenzia mi suggerisce di partire da San Diego, pernottare una notte a Phoenix e ripartire la mattina verso monument...

(solo che vederla sulla cartina mi sembra che si allunga il percorso che è già impegnativo...)

poi dovremmo vedere la Monument e il Gran Canyon????? (in Un giorno mi sembra un pò poco...???)sostare li una notte e partire per il Bryce Canyon... (1 notte)

e poi las Vegas dove staremmo 2 notti...

cosa mi suggerite...quali escursioni fare da las vegas con rientro in giornata... calcolando che ci piacerebbe tanto fare una capatina all'antelope canyon...

aiutooooo!!! : Eeek ::o

Inviato

Non andare all'agenzia. : Wink :

2 notti a San Francisco.. vedi proprio poco.

1 notte a Santa Maria.. beh.. avrei preferito Morro Bay.

1 notte a Los Angeles? Perché? Tanta vale non farne manco una..

1 notte a San Diego??? : Eeek : Ci vogliono minimo tre giorni per vederla.. come pure per San Francisco.Sarebbe come vedere Roma in un giorno.. Se non hai giorni.. saltala.

Phoenix evitala. Non c'è nulla di nulla.. e la sera non è raccomandabile, inoltre fa caldissimo.

Come hanno detto gli altri.. meglio una notte a Kingman così vedi la Route 66 e poi fai una sosta al Grand Canyon.. poi una notte alla Monument.. ma poi??

Quanti giorni avresti in tutto??

Sul serio.. evita le agenzie.. ci abbiamo provato tutti.. ma loro non ci guadagnano in hotel comodi per te.. ma solo negli hotel che vogliono loro.. e puntualmente sono sempre a 100 km dai luoghi di interesse.

E questo vorrebbe dire vedere la monument solo mezzora perché poi devi fare due ore di macchina per andare all'albergo che vuole l'agenzia (altrimenti non ci campa) : Wink :

E ricordo.. viaggiare di notte non è bello.. gli animali attraversano.. eccome se attraversano.. e non sono gatti.

Edit: Ho letto.. da Las Vegas a Page per l'Antelope Canyon??? E magari anche l'Horseshoe Bend?? In giornata?? Ma sai quanti km sono?? :shock:

E di nuovo ripeto.. non fare affidamento a google maps.. non indovina mai i tempi.. e non considera che tu possa fermarti per fare la pipì, mangiare sgranchirti le gambe ecc..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...