Vai al contenuto

La nostra East Coast 2014


Happiness_writer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Freschi di prenotazione dei biglietti aerei dobbiamo decidere il prima possibile un itinerario per poi completare tutte le altre prenotazioni.

I giorni non sono moltissimi dal 5 agosto al 18 e inoltre abbiamo un esigenza particolare l'11 dobbiamo essere a Kansas City per 2-3 giorni. In mente abbiamo 2 possibili itinerari:

Opzione 1)

5 Bologna - Philly

6 Philly

7 Philly-Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington

11 Washington-Kansas City

12 Kansas City

13 Kansas City

14 Kansas City-New York

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY-Philadelphia-Bologna

Opzione 2)

5 Bologna - Philly

6 Philly

7 Philly-Boston (o Chicago)

8 Boston

9 Boston

10 Boston

11 Boston-Kansas City

12 Kansas City

13 Kansas City

14 Kansas City-Washington

15 Washington

16 Washington

17 Washington

18 Washington-Philadelphia-Bologna

Questa opzione nasce dal fatto che New York l'abbiamo già visitata in parte e vogliamo cogliere l'occasione per vedere città mai viste prima ma c'è l'inconveniente che per arrivarci dobbiamo prendere un altro volo interno.

Voi cosa consigliate, meglio ritornare a New York o visitare Boston (o Chicago) rischiando però di essere sempre in volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh!!!

chiarissimo ora!

Come hai scritto tu, per Boston ci sarebbe tempo solo se escludeste NY... ma è sempre un dolore... e anche spostarsi solo in aereo non è il massimo... Per questo eliminerei Boston, cercando di spostarmi con i mezzi e lasciando il volo solo per la tratta da/per Kansas City.

Farei NY-Philadelphia solo se il volo fosse abbastanza tardi la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo eliminato Boston, troppi voli e anche troppi soldi. Inoltre ho scoperto che proprio in questo periodo ci sarà l'Iowa State Fair a Des Moines che dista solo 3 ore da Kansas City quindi pensavamo di partire un giorno prima da Washington in modo che l'11 l'abbiamo tutto per la fiera. L'itinerario quindi sarebbe:

5 Bologna - Philly

6 Philly

7 Philly-Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington-Kansas City

11 Kansas City-Des Moines-Kansas City

12 Kansas City

13 Kansas City

14 Kansas City-New York

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY-Philadelphia-Bologna

Il volo per Kansas City è alle 7 di pomeriggio quindi abbiamo un'altra mezza giornata per vedere Washington da aggiungere ai due giorni pieni, bastano o è meglio il 7 prendere un bus da Philadelphia la mattina così da avere un'altra giornata?

@Panda: Il volo di ritorno l'abbiamo alle 21.11 dovremmo avere abbastanza tempo per tornare a Philadelphia

Intanto abbiamo anche fermato una stanza a cancellazione gratuita al Fairfield Inn & Suites Long Island City/Manhattan View a 398 per 4 notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazioni quasi completate : Yahooo : Rimane solo l'assicurazione che sarà quasi sicuramente Viaggisicuri anche questa volta.

Per i voli interni ci siamo affidati alla Southwest Airlines per Washington/Baltimora-Kansas City il 10 agosto alle 7.50 pm e Kansas City-New York(LaGuardia) alle 2 pm con uno scalo a St. Louis il tutto per €290 a persona.

Per gli alloggi a Philadelphia staremo al Days Inn Philadelphia Convention Center, a Washington, Beacon Hotel & Club Quarters, mentre per Kansas City, Oak Tree Inn. Pensavamo inoltre di noleggiare un auto all'aeroporto di Kansas City sia per andare in Iowa l11 che per girare in città i giorni seguenti dato che non sappiamo bene come funzionano i mezzi pubblici e il nostro motel non è proprio al centro.

Per i Megabus invece tra le città, conviene prenotarli online o si possono prendere in loco i biglietti allo stesso prezzo? Non ho capito poi per quanto riguarda i bagagli se oltre al bagaglio da mettere sotto permettono anche un bagaglio a mano.

Grazie mille a tutti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccomi di nuovo qui a pochissimo tempo dalla partenza : Yahooo :

Questo è il programma di massima delle giornate, che ne dite?

05/08: Arrivo a Philadelphia

06/08: City Hall, Love Park, Benjamin Franklyn Parkway, Philadelphia Museum of art, Eastern State penitentiary, Indipendence Hall (ore 16), Liberty Bell

07/08: Arrivo a Washington verso le 2 p.m., Campidoglio, Biblioteca del congresso, Corte suprema, Air & Space museum

08/08: Pentagono (visita ora 11 non ancora confermata), Lincoln Memorial, Vietnam Veterans, Korean War, Martir Luther King, Thomas Jefferson Memorials

09/08: Casa Bianca, Washington Monument, World War II memorial, Smithsonian Institution, National Archives, passeggiata e cena a Georgetown

10/08: Cimitero di Arlington e un museo, aereo per Kansas Ciy, Kansas City-Bethany (o dintorni)

11/08: Bethany-Des Moines (Iowa State Fair)-Bethany

12/08: Bethany-Kansas City

13-14/08: Visita di Kansas City (non ho fatto un vero e proprio programma per essere più flessibili con gli orari e gli impegni personali), volo per New York

15/08: Guggenheim, East River Ferry, Dumbo, Brooklyn Heights, Coney Island (alle 21.30 ci sono i fuochi d'artificio)

16/08: Chelsea, High Line, Meatpacking district, Top of the Rock, Times Square

17/08: Messa ad Harlem, Tkts a Times Square, Lincoln Center, Central Park, Musical

18/08: Libery & Ellis Island, Bus per Philadelphia, volo di ritorni alle 21.11

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

07/08: Arrivo a Washington verso le 2 p.m., Campidoglio, Biblioteca del congresso, Corte suprema, Air & Space museum

se arrivi alle 2 PM non ce la fai a fare tutto ( controlla quando chiudono ...5 PM credo)

solo l'air & space fatto di CORSSSSSSSAAAAAA porta via 2-3 ore, fatto bene puoi immaginare : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ari, il primo giorno a Washington sei molto tirato.

E anche l'ultimo giorno io non mi fiderei a partire da NY nel pomeriggio (presumo, visto che hai in programma Liberty ed Ellis Island) per essere all'aeroporto di Philadelphia per le 19... Tra l'altro il 18/8 e' un giorno feriale e potrebbe esserci molto traffico. Noi da NY a Philly in bus ci abbiamo messo più di 2 ore di sabato, da lì conta almeno una mezz'ora per arrivare all'aeroporto: sei un po' al limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli!! ora ho cambiato un po' di cose, ad esempio credo che l'Air & space museum lo visiteremo se avremo tempo il 10 mattina o se non ci danno la conferma per la visita guidata al Pentagono.

Per quanto riguarda New York ho cambiato così:

16/08: Chelsea, High Line,(pranzo) TKTS a Times Square, Top of the Rock, sosta in hotel, Musical

17/08: Messa ad Harlem,(pranzo) Liberty & Ellis Island, poi però non saprei cosa mettere

18/08: Lincoln Center e passeggiata per Central Park poi il bus verso le 2-3 p.m. così da stare a Philadelphia massimo alle 5 e stare sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò fin troppo ansiosa, ma continuo a pensare che non partirei da New York nel primo pomeriggio per essere all'aeroporto di Philadelphia per le 19:00... Le strade in USA sono forse migliori delle nostre, ma anche i bus americani trovano traffico e, in caso di incidente e/o guasto si devono fermare...

Link al commento
Condividi su altri siti

17/08: Messa ad Harlem,(pranzo) Liberty & Ellis Island, poi però non saprei cosa mettere

potresti fare il Financial District e/o la zona di Ground Zero (il Memorial 9/11 è fantastico e la visita dura circa 2-3h)

18/08: Lincoln Center e passeggiata per Central Park poi il bus verso le 2-3 p.m. così da stare a Philadelphia massimo alle 5 e stare sicuri

concordo con Flower nel dirti che lasciare NY verso le 3pm per essere a Philadelphia in aeroporto per le 5pm mi sembra un bel rischio. le strade sono davvero caotiche a qualsiasi ora del giorno.

fossi in te mi muoverei moooooooooolto prima delle 2/3pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...