Vai al contenuto

Road trip California - Agosto 2014


Alberforth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per i troppi gioni a Lax, uno di questi potresti predere la nave e andare a Catalina Island oppure passare la mattina alla Getty Villa (gratuita, si paga il parcheggio ma e' da prenotare on line) e il pomeriggio a Santa Barbara.

In questo caso, il giorno che andrai a Morro Bay, potrai prendere la strada panoramica (154) e avrai molto tempo per fermarti a Solvang, Santa Ynez e Saint Louis Obispo.

In alternativa ti catapulti all'outlet di Cabazon e fai lavorare le commesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte!! L'outlet era già in programma : Wink : ... Catalina e Getty Villa non li conosco ma vado a vedermeli!

Penso però che anche se sono troppi giorni in relazione al resto del viaggio, considerando che è la prima volta a LA ed uno solo mi va via intero agli Universal, i restanti due giorni non dovrei far fatica a riempirli

Link al commento
Condividi su altri siti

i restanti due giorni non dovrei far fatica a riempirli

oddio... se trovi traffico spostandoti da una zona all'altra, si, non faticherai a riempirli!

:grin::grin::grin:

Per quello che riguarda Bodie, ben fatto!

Si, lo devi visitare la mattina prima della Death Valley, perchè Lee Vining non è che sia una metropoli e ti conviene arrivarci solo al tramonto...

Per gli orari di Bodie, guarda qui: http://www.bodie.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Bodie pensavo di andare la mattina alle 9.00 quando e poi partire con calma quando apre in modo da arrivare con calma alla Death Valley nel pomeriggio (sulla DV non ho nulla da chiedere perché ho trovato tutto nella tua guida!)

Per quanto riguarda il giorno prima, a che ora è consigliato partire da San Francisco per evitare code eccessive arrivando allo Yosemite? Volevo fare anche mariposa prima..

E poi, cosa mi consigliate per il tramonto allo yosemite? (dormirò al curry village e quindi un posto non troppo distante)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto, come mi avevi suggerito, sto valutando di ritirarla la sera prima in aeroporto (sia per la maggior scelta che per poter partire subito il mattino).

Il dubbio è (i) se la dollar me lo permette e (ii) sul parcheggio: l'hotel (King George ad Union Square) non ce l'ha e dice che c'è un parcheggio pubblico disponibile in loco a 33$ al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora direi proprio che mi conviene andare la sera prima in aeroporto!

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

Ad un mese dalla partenza la febbre sta iniziando a salire..e dopo aver letto credo tutti i diari west riprendo a bombardarvi di domande!! : Smile :

Sto definendo giornata per giornata le cose da fare:

LA: mi consigliate un giro al California science center? Si può vedere lo shuttle vero?

Poi sto iniziando a segnarmi qualche posto imperdibile dove mangiare, consigli per LA?

Grazie in anticipo come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo!

Ho alcune domande su SF:

- esiste qualche abbonamento "speciale" per i mezzi pubblici (starò 3 giorni)?

- vorrei affittare la bici per andare al golden gate.. conoscete qualche sito dove posso trovare qualche promozione? o sapete consigliarmi dove prenderla la?

- accetto qualunque suggerimento per ristoranti e posti dove mangiare!! : Chessygrin :

Thank u so much!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...