Vai al contenuto

Viaggio Los Angeles, Las Vegas e Hawaii

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

il 2 settembre partiremo da Roma per Los Angeles, atterrati a Los Angeles abbiamo noleggiato una Harley Davidson.

Non abbiamo ancora acquistato guide quindi mi affido a voi, ditemi tutto quello che possiamo vedere, questo è il nostro itinerario:

- Dal 2 al 5 Los angeles

- il 5 partiamo per Phoenix e pernottiamo li

- il 6 partenza per Grand Canyon e pernottamento li

- il 7 E 8 pernotteremo a Page

- il 9/10 pernotteremo a Las Vegas

- 11 Partenza per Oahu dove staremo fino al 18

A voi la parola, spiegatemi tutto quello che potete, anche che possibile guida acquistare! GRAZIE : Chessygrin :

Inviato

ok, te lo chiedevo perchè c'è qualche punto da migliorare secondo me.

- Phoenix è un po fuori strada e non ha senso arrivare fin li per poi andare al Grand canyon. Potreste invece dirigervi verso kingman e poi il giorno successivo fare la route 66 fino al grand canyon.

- due pernotti a page sono troppi. fate lake powell e l'horshoe bend quando arrivate e l'antelope al mattino quando ripartite.

- con il giorno recuperato potreste aggiungere il bryce e poi da li andate a las vegas

- Resterebbe ancora fuori la monument valley, che la potreste aggiungere eliminando un giorno a los angeles, ma questi sono solo gusti personali.

Inviato

io cercherei, se possibile, di modificare qualcosa e fare un itinerario di questo genere:

2 ITA - Los Angeles

3 LA

4 LA

5 LA - KINGMAN

6 KINGMAN - GRAND CANYON

7 GRAND CANYON - PAGE

8 PAGE - BRYCE CANYON

9 BRYCE - LAS VEGAS

10 LAS VEGAS

11 LAS VEGAS - OAHU

Per Oahu ti consiglio di dare un occhio ai miei diari in fima : Wink :

edit: come suggerito da Kurt, anche io toglierei un giorno a LA in modo da inserire la Monument Valley tra il Grand Canyon e Page

Inviato

visto che andate in harley sarebbe un peccato ancora maggiore perdersi la 66, se avete prenotato da voi saprete che il 90% delle volte le strutture sono cancellabili senza penali quindi potreste per lo meno cambiare phoenix con kingman. poi il primo pernotto di page lo sposterei alla monument valley o al massimo a mexican hat

Inviato

ok perfetto grazie, si infatti ho prenotato gli hotel cancellabili, adesso rivedo l'itinerario se avete altri suggerimenti ditemi pure, e riguardo alla guida secondo voi quale potrei acquistare? ho visto che la lonely ha compreso anche le hawaii ma mi sembra troppo generica riguardo al resto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...