saraegiovanni Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao Ragazzi, il 2 settembre partiremo da Roma per Los Angeles, atterrati a Los Angeles abbiamo noleggiato una Harley Davidson. Non abbiamo ancora acquistato guide quindi mi affido a voi, ditemi tutto quello che possiamo vedere, questo è il nostro itinerario: - Dal 2 al 5 Los angeles - il 5 partiamo per Phoenix e pernottiamo li - il 6 partenza per Grand Canyon e pernottamento li - il 7 E 8 pernotteremo a Page - il 9/10 pernotteremo a Las Vegas - 11 Partenza per Oahu dove staremo fino al 18 A voi la parola, spiegatemi tutto quello che potete, anche che possibile guida acquistare! GRAZIE Cita
kurtdc83 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 ciao. sono date fisse? avete gia prenotato hotel e simili? è un tour organizzato? Cita
saraegiovanni Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 si le date sono fisse abbiamo già prenotato i vari hotel, il viaggio l'abbiamo creato in base ai giorni che avevamo disponibili, no non è un tour organizzato. Cita
kurtdc83 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 ok, te lo chiedevo perchè c'è qualche punto da migliorare secondo me. - Phoenix è un po fuori strada e non ha senso arrivare fin li per poi andare al Grand canyon. Potreste invece dirigervi verso kingman e poi il giorno successivo fare la route 66 fino al grand canyon. - due pernotti a page sono troppi. fate lake powell e l'horshoe bend quando arrivate e l'antelope al mattino quando ripartite. - con il giorno recuperato potreste aggiungere il bryce e poi da li andate a las vegas - Resterebbe ancora fuori la monument valley, che la potreste aggiungere eliminando un giorno a los angeles, ma questi sono solo gusti personali. Cita
criscorpione Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 io cercherei, se possibile, di modificare qualcosa e fare un itinerario di questo genere: 2 ITA - Los Angeles 3 LA 4 LA 5 LA - KINGMAN 6 KINGMAN - GRAND CANYON 7 GRAND CANYON - PAGE 8 PAGE - BRYCE CANYON 9 BRYCE - LAS VEGAS 10 LAS VEGAS 11 LAS VEGAS - OAHU Per Oahu ti consiglio di dare un occhio ai miei diari in fima edit: come suggerito da Kurt, anche io toglierei un giorno a LA in modo da inserire la Monument Valley tra il Grand Canyon e Page Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 visto che andate in harley sarebbe un peccato ancora maggiore perdersi la 66, se avete prenotato da voi saprete che il 90% delle volte le strutture sono cancellabili senza penali quindi potreste per lo meno cambiare phoenix con kingman. poi il primo pernotto di page lo sposterei alla monument valley o al massimo a mexican hat Cita
saraegiovanni Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 ok perfetto grazie, si infatti ho prenotato gli hotel cancellabili, adesso rivedo l'itinerario se avete altri suggerimenti ditemi pure, e riguardo alla guida secondo voi quale potrei acquistare? ho visto che la lonely ha compreso anche le hawaii ma mi sembra troppo generica riguardo al resto. Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 ma che guida ti serve quando c'è UOTR? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 riguardo alla guida secondo voi quale potrei acquistare? . come dice Derio, quelle di UOTR! viewtopic.php?f=162&t=9829&hilit=guide ..ma leggi anche qui: viewtopic.php?f=71&t=633&hilit=guide Cita
saraegiovanni Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 grazie ragazzi ho fatto come avete detto ho cambiato con Kingman al Best western e le guide allora mi stamperò le vostre!!! Siete forti! Cita
kurtdc83 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 bene quando andate da kingman al gc non dimenticate di passare per la route66! trovi qualche info su questa deviazione nel mio diario che ti linko e anche in altri: viewtopic.php?f=149&t=9286&p=329810#p329810 Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ora vedi cosa riesci a trovare tra mv e Mexican Hat, devi mettere questa notte dopo il gc poi vai a page [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.