Vai al contenuto

Help ! LA LV SF in 17 giorni ci riuscirò ??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere qualche consiglio sul mio itinerario che faro ad agosto !

Agosto 2014

1 ARRIVO A Los Angeles alle 9.30pm

2 Noleggio auto e partenza per Las Vegas

3 Las Vegas

4 Partena per San Francisco

5

6 San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 Partenza per Los Angeles

11

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles

15 Los Angeles

16 Los Angeles

17 PARTENZA

Il 5 e l'11 sono vuoti perche sarebbe una sosta tra le citta e cercavo consigli su dove fare la sosta !

cosa dite ? è fattibile come giro ? grazie mille in anticipo dei vostri consigli

Inviato

Una settimana a Los Angeles??? : Eeek : per quale motivo??

A parte tutto...ti interessa vedere solo La Lv e Sfo?

O anche qualche parco?

Dicci qualcosa in più, così ti possiamo aiutare meglio!! : Thumbup :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Mi interessavano queste tre città , la costa tra SF e LA e magari un parco tra LV e SF . Sono troppi 5 giorni a los angeles ?? potrei aggiungere San diego però i parchi lì volevo lasciare per il prossimo anno così li potrò visitare col tempo che meritano !

:oops: Los Angeles era la città che sognavo da bambino ed è per questoche ho dedicato 5 giorni pieni !!!

Inviato

A parte i giorni a LA (secondo me, a voler proprio esagerare, 3 sono più che sufficienti), devi calcolare il tempo per gli spostamenti: tra San Francisco e Las Vegas dovresti contare un pernottamento se vuoi solo fare la traversata vedendo poco o nulla, (almeno) 2 se vuoi visitare Yosemite e Death Valley. Un altro pernottamento andrebbe tra LA e San Francisco: la costa è splendida, e merita di essere percorsa con la dovuta calma!

Inviato

se hai deciso di passare tanto tempo nelle città potresti anche inserire San Diego, che è molto meglio di LA...

1 ARRIVO A Los Angeles alle 9.30pm

2 Noleggio auto e partenza per Las Vegas

3 Las Vegas

4 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine

5 Lone Pine - Yosemite

6 Yosemite - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco - Monterey

11 Monterey - Santa Barbara

12 Santa Barbara - San Diego

13 San Diego

14 San Diego

15 San Diego - Los Angeles

16 Los Angeles

17 PARTENZA

Inviato

Credo che la città che sognavo da bambino non sia poi così bella da come dite :) !! L'itinerario che mi hai proposto con i due giorni nei parchi e i giorni sulla costa compreso San Diego mi piace !

Inviato

Considera soprattutto che la California che è entrata nell'immaginario collettivo è forse più San Diego che Los Angeles...

Se vuoi stare un giorno in più a LA, potresti modificare i giorni 10 e 11 in

10 San Francisco - Morro Bay

11 Morro Bay - San Diego

in questo modo, il giorno 14 vai da San Diego a LA e guadagni un giorno da sfruttare negli Universal

Inviato

Premettendo che quello di Panda è un ottimo giro, a questo punto, visto che il tuo sogno è quello di visitare LA potresti anche eliminare Las Vegas e guadagnare quel giorno in favore di LA. Tieni conto che Las Vegas è il punto di partenza ideale per visitare i parchi quindi potresti visitarla l'anno prossimo e quest'anno fai solo la California.

Ovviamente è solo un'idea! ;)

Inviato

Vi ringrazio infinitamente per gli ottimi consigli ! Appena mi metto davanti al pc riscrivo l'itinerario a puntino così mi date ancora un aiutino ! :) ah ma non vi ho detto una cosa , il viaggio lo farò tutto solo :) !!

Inviato

magari potresti fare anche un giro più circolare del tipo fare subito LA cosi se hai qualche problema coi bagagli sei li sul posto e non devono venirti a cercare poi considerandola la città meno attraente me la farei subito in modo da avere un crescendo. da LA scendi a SD e da qui a LV con una sosta intermedia che potrebbe essere una visita al joshua tree np. da Lv passi per la death Valley e vai a san francisco da dove scendi per la costa fino a LA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...