Elpibe89 Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere qualche consiglio sul mio itinerario che faro ad agosto ! Agosto 2014 1 ARRIVO A Los Angeles alle 9.30pm 2 Noleggio auto e partenza per Las Vegas 3 Las Vegas 4 Partena per San Francisco 5 6 San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco 10 Partenza per Los Angeles 11 12 Los Angeles 13 Los Angeles 14 Los Angeles 15 Los Angeles 16 Los Angeles 17 PARTENZA Il 5 e l'11 sono vuoti perche sarebbe una sosta tra le citta e cercavo consigli su dove fare la sosta ! cosa dite ? è fattibile come giro ? grazie mille in anticipo dei vostri consigli Cita
Frafrà Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Una settimana a Los Angeles??? per quale motivo?? A parte tutto...ti interessa vedere solo La Lv e Sfo? O anche qualche parco? Dicci qualcosa in più, così ti possiamo aiutare meglio!! [ Post made via iPhone ] Cita
Elpibe89 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Mi interessavano queste tre città , la costa tra SF e LA e magari un parco tra LV e SF . Sono troppi 5 giorni a los angeles ?? potrei aggiungere San diego però i parchi lì volevo lasciare per il prossimo anno così li potrò visitare col tempo che meritano ! Los Angeles era la città che sognavo da bambino ed è per questoche ho dedicato 5 giorni pieni !!! Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 A parte i giorni a LA (secondo me, a voler proprio esagerare, 3 sono più che sufficienti), devi calcolare il tempo per gli spostamenti: tra San Francisco e Las Vegas dovresti contare un pernottamento se vuoi solo fare la traversata vedendo poco o nulla, (almeno) 2 se vuoi visitare Yosemite e Death Valley. Un altro pernottamento andrebbe tra LA e San Francisco: la costa è splendida, e merita di essere percorsa con la dovuta calma! Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 se hai deciso di passare tanto tempo nelle città potresti anche inserire San Diego, che è molto meglio di LA... 1 ARRIVO A Los Angeles alle 9.30pm 2 Noleggio auto e partenza per Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine 5 Lone Pine - Yosemite 6 Yosemite - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco 10 San Francisco - Monterey 11 Monterey - Santa Barbara 12 Santa Barbara - San Diego 13 San Diego 14 San Diego 15 San Diego - Los Angeles 16 Los Angeles 17 PARTENZA Cita
Elpibe89 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Credo che la città che sognavo da bambino non sia poi così bella da come dite !! L'itinerario che mi hai proposto con i due giorni nei parchi e i giorni sulla costa compreso San Diego mi piace ! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Considera soprattutto che la California che è entrata nell'immaginario collettivo è forse più San Diego che Los Angeles... Se vuoi stare un giorno in più a LA, potresti modificare i giorni 10 e 11 in 10 San Francisco - Morro Bay 11 Morro Bay - San Diego in questo modo, il giorno 14 vai da San Diego a LA e guadagni un giorno da sfruttare negli Universal Cita
Frafrà Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Un itinerario (quasi) tutto città come ti ha proposto Panda è perfetto per vederle con calma! E l'anno prossimo tutto parchi! [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Premettendo che quello di Panda è un ottimo giro, a questo punto, visto che il tuo sogno è quello di visitare LA potresti anche eliminare Las Vegas e guadagnare quel giorno in favore di LA. Tieni conto che Las Vegas è il punto di partenza ideale per visitare i parchi quindi potresti visitarla l'anno prossimo e quest'anno fai solo la California. Ovviamente è solo un'idea! [ Post made via iPhone ] Cita
Elpibe89 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Vi ringrazio infinitamente per gli ottimi consigli ! Appena mi metto davanti al pc riscrivo l'itinerario a puntino così mi date ancora un aiutino ! ah ma non vi ho detto una cosa , il viaggio lo farò tutto solo !! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 magari potresti fare anche un giro più circolare del tipo fare subito LA cosi se hai qualche problema coi bagagli sei li sul posto e non devono venirti a cercare poi considerandola la città meno attraente me la farei subito in modo da avere un crescendo. da LA scendi a SD e da qui a LV con una sosta intermedia che potrebbe essere una visita al joshua tree np. da Lv passi per la death Valley e vai a san francisco da dove scendi per la costa fino a LA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.