ale_s Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao a tutti! Mi serve una mano, siamo in 5 amici che vogliamo andare a fare un coast to coast dal 19 luglio al 10 agosto (e siamo terribilmente in ritardo per prenotare tutto, lo so) e brancoliamo ancora un po' nel buio. Stiamo guardando da qualche settimana i prezzi dei voli e a breve vorremmo prenotarli, ma già lì è un po' un trauma perchè non sappiamo se fare Milano - NY andata e ritorno prendendo un volo interno o prendere al ritorno da San Francisco o Los Angeles, ma non avendo ancora programmato bene il viaggio è difficile! Innanzitutto temo che non ci sia abbastanza giorni e vorrei sapere cosa ne pensate, basteranno? o sarebbe meglio proprio fare un viaggio diverso? Posto che 20-22 giorni siano sufficienti vi chiederò dei consigli sull'itinerario da fare. Comunque l'idea è partire da NY e arrivare a Los Angeles o San Francisco, io da NY salirei a Chicago a prendere la Route 66 e la seguirei fermandomi in giro e modificando poi il tragitto verso Las Vegas e San Francisco. (probabilmente LA dovrà venire tagliata per questioni di tempo temo). Volevo poi chiedervi , visto che molti di voi han fatto viaggi simili, quanto pensate si spenda (volo escluso) a fare il viaggio, c'è da mettere in conto che nessuno ha più di 25 anni, io ne ho 21 e gli altri tutti 23 o 24 e quindi l'affitto della macchina costa di più ( è difficile capire quanto di più , non trovo nemmeno l'opzione di aggiungere altri guidatori con meno di 25 anni, ho guardato su http://enoleggioauto.it/ per esempio che però mi dice sui 1000 € sia che metta 23 anni che ne metta tra i 25 e i 70). grazie Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 se volete fare la 66 FATE la 66 quindi prima cosa fuori NY che vi porta via 5-6 giorni da sola e non c'entra con questo itinerario prendete quindi un volo multicity: Italia-chicago-Los Angeles- Italia e nel mezzo costruite il vostro itinerario, prendendo spunto magari dalla guida ufficiale del forum: viewtopic.php?f=13&t=6915 Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 con 20/22 giorni fate comodamente la Route66 ma non NY... Cita
ale_s Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 eh i miei amici vogliono andare a NY.. vorrà dire che o facciamo una mega tirata fino chicago e un altro pezzo all'inizio oppure cambiamo itinerario.. Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 oppure cambiamo itinerario.. senza fare il coast to coast, potreste pensare ad un itinerario NY+California, percorrendo il tratto finale della 66 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.