brillantinaspizza Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti ! Presentazione a parte è la prima volta che scrivo sul forum ! A fine estate ho finalmente le ferie (lavoro quando il 99% della gente comune ha le ferie e viceversa) e vorrei unire il relax alla scoperta. Il mio viaggio ideale sarebbe riuscire almeno a mettere piede in 2/3 stati di quelli elencati sopra senza correre troppo visto che vengo da quasi 100 e passa giorni di lavoro senza giorno di risposo. Quello che cerco è la vita quotidiana degli americani di paese e le riserve naturali, magari con qualche scappatina in città, tutto questo in 10/12 gg. Chiedo troppo? Scusate l'ignoranza ma ho solo 23 anni e viaggio da quando ne ho 18 senza mai andare oltre le 5 ore di volo. Spero nel vostro aiuto, un saluto a tutto il forum! Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 in 10/12 giorni, certo non hai tanto tempo... Potresti provare a fare un itinerario circolare su Las Vegas che ti permette di vedere i principali parchi... Non so se vedrai gli americani di paese, soprattutto perchè nella zona di cittadine ce ne sono poche. Potresti pensare a qualcosa del genere: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Zion 4 Zion - Bryce 5 Bryce - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab 8 Moab - Monument Valley 9 Monument Valley - Page 10 Page - Grand Canyon 11 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 12 Las Vegas - Ita In questo modo hai Arizona, Utah e Nevada, senza correre troppo Cita
brillantinaspizza Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Grazie mille Panda! Ora vado a farmi un po' di ricerche su tutta sta roba Cita
acfraine Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 con questo giro vedi alcuni tra i parchi più famosi dell'ovest però sarai a contatto più chealtro con turisti piuttosto che con gente del posto e con la quotidianità dei piccoli paesi, non so se è quello che cerchi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.