Vai al contenuto

Viaggetto a fine settembre Arizona/Colorado/Utah/Nevada

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti !

Presentazione a parte è la prima volta che scrivo sul forum !

A fine estate ho finalmente le ferie (lavoro quando il 99% della gente comune ha le ferie e viceversa) e vorrei unire il relax alla scoperta.

Il mio viaggio ideale sarebbe riuscire almeno a mettere piede in 2/3 stati di quelli elencati sopra senza correre troppo visto che vengo da quasi 100 e passa giorni di lavoro senza giorno di risposo.

Quello che cerco è la vita quotidiana degli americani di paese e le riserve naturali, magari con qualche scappatina in città, tutto questo in 10/12 gg.

Chiedo troppo? Scusate l'ignoranza ma ho solo 23 anni e viaggio da quando ne ho 18 senza mai andare oltre le 5 ore di volo.

Spero nel vostro aiuto, un saluto a tutto il forum!

Inviato

in 10/12 giorni, certo non hai tanto tempo...

Potresti provare a fare un itinerario circolare su Las Vegas che ti permette di vedere i principali parchi...

Non so se vedrai gli americani di paese, soprattutto perchè nella zona di cittadine ce ne sono poche.

Potresti pensare a qualcosa del genere:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab

8 Moab - Monument Valley

9 Monument Valley - Page

10 Page - Grand Canyon

11 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

12 Las Vegas - Ita

In questo modo hai Arizona, Utah e Nevada, senza correre troppo

• 2 settimane dopo...
Inviato

con questo giro vedi alcuni tra i parchi più famosi dell'ovest però sarai a contatto più chealtro con turisti piuttosto che con gente del posto e con la quotidianità dei piccoli paesi, non so se è quello che cerchi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...