Vai al contenuto

Aiutatemi a pianificare 15 gg da Vancouver a San Francisco!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Marzia e ad agosto (purtroppo facendo l'insegnante ho solo i periodi di ferie comandati) io e Alessandro, mio marito, andremo negli USA (ennesimo viaggio) e prevediamo di andare da Vancouver a San Francisco. Da San Francisco in giù con Hawaii siamo andati nel 2008. Avete consigli?

Intanto mi metto a leggere cosa avete scritto!

Marzia

Inviato

Ciao Marzia, anch'io faccio l'insegnante e quindi ti capisco molto bene.

Quello che ti ha scritto Chiara non è completamente vero perchè noi nel 2012 abbiamo fatto un loop su Vancouver e non siamo arrivati fino a San Francisco ma abbiamo percorso una buona parte della costa dell'Oregon. Comunque se vuoi puoi guardare il mio diario in firma per prendere alcuni spunti.

Ti consiglio anche il diario di yasmina, di targheauto, di ferdero (che non è finito), di kurt, di maxmontella, di wolentini, di nabo, di sara80 e di acfraine che puoi trovare qui viewtopic.php?f=81&t=10270&start=30#p390467 e la guida alla costa dell'Oregon viewtopic.php?f=52&t=5682 e all'Olympic viewtopic.php?f=158&t=106 fatte da elleci.

D'accordo con panda per il noleggio macchina, forse potete pensare di andare in treno o bus da Vancouver a Seattle e noleggiare lì la macchina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...