MarziaPilan Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Marzia e ad agosto (purtroppo facendo l'insegnante ho solo i periodi di ferie comandati) io e Alessandro, mio marito, andremo negli USA (ennesimo viaggio) e prevediamo di andare da Vancouver a San Francisco. Da San Francisco in giù con Hawaii siamo andati nel 2008. Avete consigli? Intanto mi metto a leggere cosa avete scritto! Marzia Cita
Chiara_jk Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Mi sembra che Luisa53 abbia un diario che tocca più o meno questo percorso.. Prova a vedere.. Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Fai attenzione solo all'affitto dell'auto... non tutti i noleggiatori ti permettono di prendere l'auto in Canada e di lasciarla in California, se non pagando una bella cifra di dropoff... Cita
luisa53 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Ciao Marzia, anch'io faccio l'insegnante e quindi ti capisco molto bene. Quello che ti ha scritto Chiara non è completamente vero perchè noi nel 2012 abbiamo fatto un loop su Vancouver e non siamo arrivati fino a San Francisco ma abbiamo percorso una buona parte della costa dell'Oregon. Comunque se vuoi puoi guardare il mio diario in firma per prendere alcuni spunti. Ti consiglio anche il diario di yasmina, di targheauto, di ferdero (che non è finito), di kurt, di maxmontella, di wolentini, di nabo, di sara80 e di acfraine che puoi trovare qui viewtopic.php?f=81&t=10270&start=30#p390467 e la guida alla costa dell'Oregon viewtopic.php?f=52&t=5682 e all'Olympic viewtopic.php?f=158&t=106 fatte da elleci. D'accordo con panda per il noleggio macchina, forse potete pensare di andare in treno o bus da Vancouver a Seattle e noleggiare lì la macchina. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.