Vai al contenuto

... mordi la prima Mela!


mouette

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dancing Queen è una canzone di Mamma Mia!, abbiamo visto quello. Confesso che non sapevo ci fosse un musical omonimo :smile:

Da tkts eravamo oltre i cento usd e così ostinate come un chihuahua che ti morde alla caviglia abbiamo provato al botteghino del teatro un paio d'ore prima dello spettacolo, con il ny pass avevamo il 30% di sconto.

Terza fila laterale in platea ma visuale ottima.

Al Lincoln Center ci sono tre sale per il jazz, noi siamo state alla Dizzy Gillespie e abbiamo speso 45 usd.

Forse una delle prossime sere proveremo lo Smoke Club ad Harlem, dovrebbe essere più economico. Ti so dire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ieri era una giornata nuvolosa e il foliage è appena all'inizio, quindi non il momento migliore per il Rooftop, ma la mezz'ora che ci ho passato in divina solitudine è stata comunque fantastica :smile:

Ieri sera siamo state allo Smoke, sulla Broadway all'altezza della 105 ... veramente soddisfatte! Per 68 dollari abbiamo cenato (3 portate con birra) ed ascoltato ottimo jazz, più coinvolgente di quello sentito al Lincoln Center. Anche il minuscolo ambiente è davvero carino. Prenotazione consigliata, noi al solito ci abbiamo provato e ci è andata bene di nuovo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai ancora tempo prova a guardare il Vanguard oppure se non è nuvoloso potresti cenare a Williamsburg , fermata Bedford della linea L ,in uno dei tanti locali e goderti lo skyline seduta sulle panchine del molo sull' East River ( zona Brooklyn Brewery ) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cri! :-*

Mi sono innamorata ... era ora, a fine viaggio :wink:

Il colpo di fulmine è scattato stamattina sul TOTR ... sono salita solo io e appena arrivata in cima mi sono ritrovata con i lacrimoni (tanto per cambiare, si :lol: ) ... poi siamo andate sulla High Line che onestamente non mi ha commossa, a Chinatown dove ho scoperto che dopo due anni di corso di cinese ricordo ben quattro sinogrammi, e poi sul Brooklyn Bridge, crociera sull'Hudson, di nuovo Brooklyn Park.

A questo punto con un aperitivo a base di vodka ho stordito Stefania a sufficienza per portarla sull'Empire dove mi sono innamorata di nuovo ...

Chiusa la giornata di scarpinate con una steak enorme da Dallas BBQ a Ts sono pronta a svenire sul letto :grin:

Buongiorno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valen, dimenticavo. Io ho fatto il NY pass, non il City. Al cambio di giugno ho speso circa 147 euro ed ho ampiamente ammortizzato ma fatti bene i conti prima, secondo cosa ti interessa. Al rientro magari ti riassumo gli ingressi per cui l'ho usato.

Il Guggenheim per i miei gusti vale il biglietto anche solo per la struttura, mi ha sedotta. Poi ci sono dei Monet, Cezanne, Picasso, Manet ... e mi è piaciuta anche parte della mostra temporanea. Non so nulla di arte contemporanea ma la mia prof delle superiori diceva "non cercate di capire, lasciate che vi entri dentro". Stavolta è successo, di solito non mi dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...