sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Buongiorno,mi prendo un po per tempo,un po tanto,per chiedervi un consiglio.Devo andare una quindicina di gg a visitare i parchi del central west,e volevo chiedervi quanto prima si iniziano a trovare i migliori prezzi per i voli.La partenza e' Venezia,ed arrivo Las Vegas a/r e come periodo da fine marzo 2015 a meta' aprile 2015. Partendo dalla regola che volando durante la settimana comunque si dovrebbe risparmiare un po rispetto ad a/r nei week and,diciamo che iniziare a vedere i voli 6 mesi prima puo' andare bene?E convengono sempre tramite i vari siti on line o anche nelle agenzie ci sono pacchetti che solo queste ultime hanno e che noi non possiamo visualizzare con le ricerche che facciamo on line?grazie per il consiglio Cita
Frafrà Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Io direi che sei mesi prima vada bene....oltretutto non parti nemmeno in un periodo di alta stagione come luglio/agosto in cui i prezzi lievitano! Ah e farei da solo tramite i siti delle compagnie o i vari siti di ricerca, le agenzie qualcosa devono comunque guadagnare sul servizio che ti offrono [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 come periodo da fine marzo 2015 a meta' aprile 2015. l'offerta per il viaggio su San Francisco che ho fatto tra fine marzo e i primi di aprile l'ho trovata ad Ottobre (newsletter KLM) Cita
sfex Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 ... naturalmente il prezzo iniziale e solo un punto di partenza. Occhio al prezzo finale cui , in alcuni casi , vanno aggiunte le commissioni per il pagamento, piu' o meno variabili. [ Post made via Android ] Cita
sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Grazie per i consigli.Non so se prenderlo direttamente dalle compagnie aeree e pagarlo qualcosa di più o tramite i vari tuo.it etc Cita
kurtdc83 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 non è detto che con i broker paghi di piu, anzi! in genere ottime offerte le trovi proprio li. tu fai costantemente ricerche e ativa degli alert, quando trovi un prezzo che secondo te è giusto prenota! o anche nelle agenzie ci sono pacchetti che solo queste ultime hanno e che noi non possiamo visualizzare con le ricerche che facciamo on line? eh si, fanno proprio dei bei pacchetti nelle agenzie Cita
sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Secondo te tra fine marzo e meta' aprile un venezia-las vegas pagato bene,e possibilmente con 1 solo scalo a quanto si può' aggirare?700 euro? Cita
kurtdc83 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 senza magheggi e trucchi vari potresti trovare anche intorno ai 500 - 550 secondo me per quel periodo devi aspettare le offerte delle varie compagnie, che escono solitamente a gennaio, ma in ogni caso mettiti alla ricerca gia prima e come ti dicevo appena trovi il prezzo 'giusto' compra Cita
sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Nel 2013 sono andato in california sempre nello stesso periodo,biglietti acquistati il 10 gennaio un venezia-los angeles, san francisco-venezia li ho pagati 700 a persona Cita
kurtdc83 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 io con lo stesso prezzo ci ho volato a seattle a fine giugno. purtroppo è tutto relativo, non c'è una scienza esatta Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 come dice KURT secondo me stai dai € 500 ai 600, solitamente LAX e' piu' economico rispetto a LAS Vegas. Diverse volte ho volato su LAX , noleggiato la macchina e in serata ero a VEGAS ovviamente se la differenza vale la pena Cita
Nolamers Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Io per il tuo periodo di viaggio aspetterei dopo Natale il prezzo per un volo per lax e' circa 500€ Cita
sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Se si trovasse realmente a 500 atterrerei anche a lax,altrimenti preferirei las vegas,almeno mi evito mezza giornata persa per il trasferimento Cita
sportbackman Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Magari,non ho mai trovato tali cifre Cita
Nolamers Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 mi dispiace per te, nella mia ricerca eviterei tutte le agenzie che finiscono con .it un piccolo consiglio...oggi mi sento buono Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, fuori stagione su LAX non dovresti spendere più di € 550/600 senza trucchi, poco di più per Las. Io due anni fa, con le normali tariffe AirFrance, sono andata a LAX anche a capodanno con € 580, prenotando a settembre: devi solo avere pazienza e/o un po' di fortuna. Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 guarda che io ho sempre volato negli USA dai € 650 in giu' basta essere un po' flessibili su Lax a settembre con € 400 Cita
Nolamers Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, fuori stagione su LAX non dovresti spendere più di € 550/600 senza trucchi, poco di più per Las. Scusa mi spieghi cosa sono i trucchi al3cs?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.