wolentini Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Purtroppo passiamo anche quest'anno! abbiamo un matrimonio sabato 24 e il 25 la conclusione del corso prematrimoniale che stiamo frequentando! Mi spiace [ Post made via iPhone ]
micia77 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Divertitevi ragazzi come sempre [ Post made via Android ]
cibalgina Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 "purtroppo " anch'io non posso venire ... parto il 25 per NYC !
boccia66 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Mi spiace che non possiate essere presenti , e in modo particol. per Al3cs e altri , perchè oltre a partecipare al Tuscany ... volevo farvi visionare e valutare -a te e a chi fosse interessato- una proposta lavorativa , effettuabile sia part-time che full-time (dato che l'azienda con la quale adesso sto collaborando vuole aprire altre proprie "strutture" in tutta italia, dopo averne già a Torino/Sanremo/Rovigo/Bologna... , e stiamo cercando persone che possano addivenire "responsabili di zona" nella loro zona di residenza e aree limitrofe ). Per tutti gli altri ... partecipate, partecipate , partecipateeeeee!!!!!!!!!!!!!!
yalen86 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Io penso di esserci quasi sicuramente alla cena del sabato come sempre. ma confermo meglio la prossima settimana. Al3cs maddai.. è così semplice arrivare in Toscana.. Arrivi a Roma.. e sali su per l'Aurelia Mi mi mi state.. dicendo... che lo ZioGiando ci degnerà della sua presenza? Si salvi chi puòòòòòò Il pesce l'è bono pure qui
Kate1984 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Anche quest anno passo purtroppo.... I week end di maggio li trascorrerò a mxp a lavorare purtroppo e quindi non potrò essere dei vostri! Mi spiace con tutto il cuore! [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Grazie del pensiero, Andre, ma magari ne riparliamo più in là, al momento sono impelagata con un paio di progetti che mi stanno dando abbastanza da fare! Al3cs maddai.. è così semplice arrivare in Toscana.. : Chessygrin : Soprattutto comodo, direi! L'unica volta che siamo venuti abbiamo impiegato solo 7 ore a tornare a casa (maledetto traffico del rientro ): pur con tutto il bene che posso volervi, non è che ci tenga particolarmente a ripetere l'esperienza...
valebiz Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Nooooo che peccato...noi non possiamo venire....25 maggio partenza per il terzo otr!!!!!!!! [ Post made via Android ]
giandomenico Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Mi mi mi state.. dicendo... che lo ZioGiando ci degnerà della sua presenza? Si salvi chi puòòòòòò Il pesce l'è bono pure qui Nipote, stai tranquillo che il pesce sciacquato in Arno non verrò a gustarlo "purtroppo " anch'io non posso venire ... parto il 25 per NYC !
room65 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Purtroppo due giorni a fine maggio sono veramente troppi (io poi lavoro sicuramente) . Speriamo per il raduno (a proposito si sa nulla?) Purtroppo passiamo anche quest'anno! abbiamo un matrimonio sabato 24 e il 25 la conclusione del corso prematrimoniale che stiamo frequentando! E' la prima volta che sento di un corso prematrimoniale che finisce il giorno dopo il matrimonio
giandomenico Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Il matrimonio non è il loro ! :-) :-) [ Post made via Android ]
Kate1984 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Purtroppo due giorni a fine maggio sono veramente troppi (io poi lavoro sicuramente) . Speriamo per il raduno (a proposito si sa nulla?) esattamente... ma il RADUNO 2014????? Si sa già qualcosa????
yalen86 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Credo che sia sempre ad ottobre.. c'è sempre tempo
Miller Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 @Room65:il 24-25 il matrimonio nn è il loro Purtroppo come già accennato a Criscorpione avrei fatto i salti mortali x venire al Tuscany, ma sabato 24 abbiamo il rinfresco del nostro matrimonio, con relativi preparativi per il matrimonio vero e proprio che ci sarà il 31 maggio, quindi sono impossibilitato e nn vi dico quanto mi dispiaccia......purtroppo il mese di maggio è tabù
Giulia 79 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Grande Tuscany ...io credo di essere presente, comunque vi faccio sapere con sicurezza nei prossimi giorni!!
Chiaranto Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Noi passiamo caro Boccia, abbiamo il compleanno dell'anno, quello in cui il nostro amico prova ristoranti tutti i w.e. dell'anno per sorprenderci quel giorno e non possiamo mancare. S O R R Y! Semmai la domenica ma senza garanzia, dobbiamo vedere in che stato verserà il nostro "equilibrio psico-fisico" (alias: tasso alcolemico)
texbastard Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Mio malgrado quest'anno non ce la facciamo proprio ad essere dei vostri... Siamo giusto giusto in ospedale in attesa di conoscere una nuova UOTRINA che spero prenderà presto la strada verso gli states essendoci stata già una volta nella pancia della mamma..
luisa53 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Auguri ragazzi! Dateci presto notizie della piccola (e naturalmente della mamma).
Messaggi raccomandati