GabboX Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ah ok!! Ti ringrazio, io scrivevo Monument Valley e basta ! Cita
GabboX Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Per l'Antilope Canyon.. ho visto che costa 8 dollari entrare.. ma avrò una guida? come funziona? Non capisco bene come prenotare... http://www.navajonationparks.org/htm/antelopehours.htm Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 8 dollari? Mi sa che non hai letto bene... viewtopic.php?t=218 Cita
GabboX Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Eh anche a me sembrava strano, eppure sul sito ti indica cos'.. Comunque quando sarò a Los Angeles farò tappa a Redondo Beach e nelle zone di Torrance. (locations di film..) Qualcuno di voi sa che posti sono al di l di quello? belli, squallidi, pericolosi ecc ? Tra l'altro ho sempre i grossi problemi per Los Angeles.. 11 Arriveremo tardi in Aeroporto.. 12 giro di hollywood/downtown/osservatorio e varie 13 univrsal e santa monica 14 venice, redondo, compton long beach poi partenza x kingman.. dove mi consigliate di dormire la notte? (motel). So che sarebbe bello dormire a santa monica, ma li andiamo solo la sera del 13.. nn ho voglia di dormire l'11 da una parte, il 12 dall'altra ecc.. vorrei un hotel/motel nella zona di hollywood o della downtown ma in una zona "tranquilla", nel senso tranquilla da criminalità! se poi i giro ci sono pub e varie molto meglio! Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Gli $ 8 indicati sul sito sono la tassa per accedere al territorio indiano, il tour guidato è comunque obbligatorio (e in genere comprensivo anche degli $ 8). A Los Angeles qualunque zona sceglierai per dormire sarai sempre vicino a qualcosa e lontano da qualcos'altro. Se decidi per Hollywood, non allontanarti troppo dalla Walk of Fame, anche perché già di suo non è tutto 'sto granché. Ci sono diversi alloggi recensiti in zona, hai dato uno sguardo? Cita
GabboX Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Non ancora, perhè li prenoterò settimana prossima tramite booking, ma visto i tempi, preferisco vedere cosa rimane a buon prezzo e poi leggere le recensioni.. Al di là del motel in sé ero interessato al quartiere così da escludere direttamente alcune proposte di booking.. Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Onestamente mi sfugge il senso del leggere le recensioni dopo: a parte il fatto che leggendo avresti sicuramente un'idea più precisa di dove potrebbe essere meglio dormire (magari investendo qualche dollaro in più), non è neanche detto che tutti gli alloggi validi siano per forza su Booking. Cita
MagicJ69 Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Booking non ha tutti gli hotel.. e spesso (quando organizzavo il nostro giro) mancavano alcuni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.. se proprio vuoi farti un'idea, oltre alle recensioni qui, puoi tirarti giù un elenco da tripdvisor e poi valuti tu.. io personalmente ho quasi sempre prenotato direttamente con la struttura, contattandoli via email.. anche perchè non ho notato differenze anzi, in alcuni casi, le offerte di alcuni su booking non le ho trovate.. Inoltre spesso la disponibilità indicata su booking non è precisa perchè in realtà il posto potrebbe esserci.. secondo me, ti conviene spaziare un pò la ricerca.. ovviamente richiede un pò di tempo in più.. ma potrebbe valerne la pena.. Cita
GabboX Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ho letto tutte le recensioni alloggi al Grand Canyon.. purtroppo ho trovato solo il red feather ... a 220 dollari a notte (da dividerci in 3 ) . P.S. Vedo che c'è lo sconto se presenti al check in la carta AAA o AAARP .. ma cosa sono ? Altrimenti prezzi veramente economici a Flagstaff.. onestamente non so che fare! La notte prima dormiamo a Kingman.. poi dovremmo andare al GC, quindi forse anche se pago di più è meglio rimanere li, anche se la sera non cè niente. Viceversa risparmierei a Flagstaf ma toglierei ore al GC (il giorno dopo si parte per la MV) .. in compenso la sera penso che ci sia di più a Flagstaff.. Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 La AAA corrisponde alla nostra ACI [ Post made via Android ] Cita
GabboX Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 La AAA corrisponde alla nostra ACI[ Post made via Android ] Ook allora non ce l'ho. Basta, ho appena prenotato un hotel a Williams. L'hotel è "l'hystoric grand canyon hotel".. ho preso la suite da due stanze per 160 dollari. Mi sono sembrate interessanti le recensioni, tipo: "Da Tripadvisor non avevo realizzato bene cosa avrei trovato. Questo hotel non è al centro di Williams, E' IL CENTRO di Williams. Si tratta di un hotel del secolo scorso, con ancora tutto l'arredamento originale. Ogni stanza è a sè, completamente diversa da tutte le altre. Quelle libere vengono lasciate aperte e si possono visitare e fotografare: vi ritroverete così a passeggiare per i corridoi in legno (con il pavimento pendente) a scoprire ogni sua particolarità in ogni angolo. Fantastico! L'accoglienza è calorosissima: ci si rende conto subito di essere arrivati nell'hotel più caratteristico di tutto il viaggio. Nella hall c'è ogni tipo di servizio, dalle mappe, alle guide, alla macchina per the e caffè, ai giochi di società. Sembra di essere accolti direttamente in famiglia." Cita
GabboX Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Possibile che sto trovando prezzi decenti a Kingman, vicino al Grand Canyon, al Bryce, a Las Vegas.. Ma prezzi altini a Page ? Santa Barbara ? San Francisco? un motel a page per una notte 120 euro .. ? Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Possibilissimo. Per me è inspiegabile come la brutta Page abbia prezzi così alti, ma probabilmente il fatto di essere uno dei pochi accessi al Lake Powell (e probabilmente il più comodo) incide non poco sui costi degli alloggi. Santa Barbara è una delle cittadine più eleganti delle costa, anche qui non è un mistero che i prezzi siano molto alti: puoi provare a cercare qualcosa a Carpinteria, un po' più a sud. San Francisco, come tutte le grandi città, ha prezzi altissimi nelle zone più centrali: o ti adatti ad hotel più economici o esci un po' fuori, magari guardando in zona Lombard Street. Cita
GabboX Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Grazie mille! ho appena prenotato a Carpinteria! Ultima cosa.. dove mi consigliate di fermarmi lungo la costa tra Santa Barbara e San Francisco ? Grosso modo una via di mezzo..Morro bay mi sembra troppo vicino, il giorno dopo dobbiamo arrivare a San Francisco nel primo pomeriggio.. Avevo pensato di fare la costa tutto il 23..fermarci a Morro Bay, il big Sur, arrivare a Salinas- Monterey e dormire li. Il giorno dopo in mattinata Santa Cruz e poi nel pomeriggio arrivo a San Francisco. Non ho idea di cosa ci sia a Salinas - Monterey la sera però .. Cita
mountainview Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Prova a vedere Carmel, è una cittadina carina . Ha la fama di essere un po' snob prova a vedere i prezzi. [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 come mountainview anche io ti consiglio Carmel che, secondo me, è davvero carina! oppure se arrivi più in su potresti cercare qualcosa a Santa Cruz Cita
Titos Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 , ho appena prenotato un hotel a Williams. L'hotel è "l'hystoric grand canyon hotel".. ho preso la suite da due stanze per 160 dollari. Ho alloggiato in questo albergo nel 2010 non posso che parlarti bene, personale gentilissimo e le camere arredate in stile "vintage" non aspettarti modernita ma è veramente al centro di Williams Cita
GabboX Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Per la Monument Valley non ne parliamo.. è l'unico hotel del mio viaggio che non riesco a prenotare. Non trovo niente a Kayenta, né Mexican Hat ecc. L'unico che trovo e tra l'altro super economico è a Blanding, ma cavolo.. un po distante.. il giorno dopo devo arrivare a Page poi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.