Vai al contenuto

Real America a modo nostro - Agosto 2014


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da Cristina,

Dopo il viaggio "saltato" lo scorso Agosto per motivi di salute, eccomi di nuovo ad organizzare il nostro viaggio Real con qualche variazione sul tema. Siamo in due, mio marito ed io, con 20 giorni a disposizione e tutto ancora da decidere.

Partiremo il 9.08 da Firenze, con rientro il 30 agosto,

Vorremmo arrivare a Chicago, fare la R66 fino a Santa Fè e poi salire verso Denver e fare il classico giro Real inserendo almeno tre giorni a Yellowstone. Possiamo ripartire da qualsiasi città, non dobbiamo necessariamente rientrare a Denver o SLC.

Ho difficoltà a buttare giù le tappe, ho proprio bisogno del vostro aiuto.

Punti fermi de viaggio:

- 2 giorni pieni a Chicago

- 3 giorni pieni a Yellowstone

Per tutto il resto mi fido di voi. Vi seguo fin dagli inizi del forum, e tutti i nostri OTR sono stati ispirati dai vostri diari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono un esperta ma sto organizzando un viaggio molto simile a quello che vorreste fare voi...

Partenza da Chicago e arrivo a Salt Lake City passando quindi per la "Real America"...

L'unica differenza è che non percorreremo la Route66 ma resteremo a Nord attraversando Wisconsin e Minnesota... posso consigliarti la lettura dei diari che per me sono diventati Bibbia per questa organizzazione:

Luisa53

Nxy000

Targheauto

Inoltre dai un occhiata anche al mio topic qui nella sezione, mi hanno dato parecchi suggerimenti.

Buona organizzazione! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà a prenotare i voli e l'auto.... arrivo su Chicago, partenza da Denver, queste sono le uniche certezze che abbiamo, il resto vedremo.... nel giro di qualche giorno posterò un itinerario di massima, e spero mi darete una mano a definirlo al meglio.

Grazie fon d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...