Bruce Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ciao a tutti,in agosto farò un mese on the road,di cui gli ultimi 6 giorni di relax nella mia San Diego,il resto e'ancora tutto o quasi da decidere.... Le certezze al momento sono la partenza da NYC e il ritorno da L.A. Partendo dalla grande mela dove mi fermerò solo 1 giorno pieno(orami sarebbe l'11 esima visita)punterò dritto su Chicago,facendo una tirata unica di un giorno,lungo la strada non trovo cose da vedere (Philadelphia,Washington le ho già visitate,)ci potrebbe stare un po' di New Jersey...bho vediamo...poi da Chicago verso il Glacier N.P. ,oltre il Badlands in Sud Dakota cosa mi potete consigliare lungo il tragitto?non mi dispiacerebbe rivedere il fantastico e unico Yellostone,ma questo lo stabilirò lungo il tragitto,ma di interessante cosa non devo assolutamente perdere? Ciao a tutti e W gli States [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Io sono appassionato di aviazione... tra NY e Chicago farei almeno una sosta a Dayton... http://www.nationalmuseum.af.mil/ Per il resto... cosa hai già visto e cosa può interessarti? Cita
Bruce Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Grazie prendo nota! Ho visto Yosemite,Yellostone e tutti i parchi tra Utah,Arizona,Colorado.....mi manca ancora tutto il Dakota(prima avevo dimenticato di citare il monte Rushmore non lontano da Badlands)il montana e l'Oregon ,mi piace l aspetto naturalistico quindi con particolare attenzione a flora e fauna....incontrare allo Yellostone nel giugno dello scorso anno orsi a ripetizione che mi attraversavano la strada di continuo,non ha prezzo..... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.