Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi sto informando, pare che l'UNDERGROUND ATLANTA sia un postaccio con negozi chiusi ,sporco e alla deriva, peccato la location nella vecchia stazione metro poteva essere affascinante : Cry :

il mall piu' grande e conveniente invece sembra essere North Georgia Premium Outlets , non proprio dietro l'angolo ma negli USA e' cosi'...sono 50 minuti di macchina : Wink :

Inviato

Ale, ti ringrazio pure io!

Anch'io ho letto in vari diari del sito tedesco che underground Atlanta è un postaccio. Al limite ci passerò per constatare di persona dato che il mio albergo è lì vicino.

A proposito, che albergo avete preso?

Inviato

@ Luisa: abbiamo preso un po fuori, in zona Perimeter center

Atlanta Marriott Perimeter Center

ottimi voti

€ 160 x 2 notti

Parcheggio gratuito

e siamo già a metà strada verso il North Georgia Premium Outlets , per le ultime compere

voi siete in pieno centro...che hotel avete scelto ?

Inviato

cosa non ti convince ???

posizione ottima,recensioni molto buone (specialmente sulla pulizia : Thumbup : ) dalle foto sembra un gran bell' albergo, hai wi-fi nelle aree comuni gratis, hai la metro sotto casa : Chessygrin : e sei più che in centro ...cosi' puoi uscire la sera :grin:

sinceramente mi sembra buono( ovviamente si paga la comodità della posizione)

Inviato

al3cs...il tuo e' vero odio nei miei confronti, cosi' mi ammazzi il fegato e le arterie :sad::o:lol:

fatta l'ultima prenotazione

GATEWAY ARCH +Lewis &Clark

adesso solo attesa e ricontrollo di tutte le prenotazioni : Chessygrin :

Inviato
al3cs...il tuo e' vero odio nei miei confronti, cosi' mi ammazzi il fegato e le arterie :sad:  :o  :lol:

Ma va là, mi assicuro solo che non corriate il rischio di morire di fame... : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...