luisa53 Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Non lo so. Io volevo salire sulla montagna (a piedi se non si crepa dal caldo altrimenti in funivia). Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 devo ancora studiare se fare stone M. vedo di organizzare le 2 giornate a Atlanta tra oggi e domani e cosi' vedo se riesco a inserirla Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Mi sto informando, pare che l'UNDERGROUND ATLANTA sia un postaccio con negozi chiusi ,sporco e alla deriva, peccato la location nella vecchia stazione metro poteva essere affascinante il mall piu' grande e conveniente invece sembra essere North Georgia Premium Outlets , non proprio dietro l'angolo ma negli USA e' cosi'...sono 50 minuti di macchina Cita
al3cs Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Sono sicura che Meli non se l'è fatto sfuggire, ma qui http://www.thrillist.com/eat/nation/great-american-diners-best-24-hour-diners il Majestic Diner viene annoverato tra i migliori diner della nazione! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 invece non lo conoscevamo questo sito.... favoloso, mi sa che il MAJESTIC ad Atlanta non ci scappa THAXXXXXXXXXXXXX Cita
al3cs Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Io invece mi sto spulciando ben bene questa... http://www.thrillist.com/eat/nation/best-donuts-in-america-best-donut-shops-in-america ...Ecco, adesso ho fame! Cita
luisa53 Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Ale, ti ringrazio pure io! Anch'io ho letto in vari diari del sito tedesco che underground Atlanta è un postaccio. Al limite ci passerò per constatare di persona dato che il mio albergo è lì vicino. A proposito, che albergo avete preso? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 @ Luisa: abbiamo preso un po fuori, in zona Perimeter center Atlanta Marriott Perimeter Center ottimi voti € 160 x 2 notti Parcheggio gratuito e siamo già a metà strada verso il North Georgia Premium Outlets , per le ultime compere voi siete in pieno centro...che hotel avete scelto ? Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Can you guess which city has 132 Waffle Houses? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 hahahahah sono un po tante Cita
luisa53 Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Ari, ho prenotato il Twelve ma non sono ancora del tutto convinta. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 cosa non ti convince ??? posizione ottima,recensioni molto buone (specialmente sulla pulizia ) dalle foto sembra un gran bell' albergo, hai wi-fi nelle aree comuni gratis, hai la metro sotto casa e sei più che in centro ...cosi' puoi uscire la sera sinceramente mi sembra buono( ovviamente si paga la comodità della posizione) Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Tiè, un altro link mangereccio http://www.thrillist.com/eat/nation/best-soul-food-in-america-fried-chicken-pork-chops-collard-greens ...e a me è venuta voglia di pollo fritto!! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 al3cs...il tuo e' vero odio nei miei confronti, cosi' mi ammazzi il fegato e le arterie fatta l'ultima prenotazione GATEWAY ARCH +Lewis &Clark adesso solo attesa e ricontrollo di tutte le prenotazioni Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 al3cs...il tuo e' vero odio nei miei confronti, cosi' mi ammazzi il fegato e le arterie Ma va là, mi assicuro solo che non corriate il rischio di morire di fame... Cita
room65 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 fatta l'ultima prenotazione GATEWAY ARCH +Lewis &Clark : Fantastico! !!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.