Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie yalen, é il set di Big Fish che nominavo a inizio topic.

Mi sono informato e purtroppo sta su un terreno privato in stato di abbandono..bisogna chiedere direttamente al proprietario etc etc.

da cime é ridotto il set non penso meriti più tanto.

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

• 1 mese dopo...
Inviato

tutto al di fuori new orleans appare favoloso eheh.. lo swamp tour lo avete fatto tramite il cajun critters? la uss pptrebve piacere anche a chi è totalmente insensibile al fascino militare e della marina? buon proseguimento ragazzi..

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Il tour è stato fatto con cajun encounters : Thumbup :

La USS alabama...???? Direi di no, se non vi interessano le cose militari lascia stare, si esplora la nave e un sommergibile, una zona con aerei e elicotteri, poi all aperto qualche carro armato.

Per veri patiti, io correvo destra e sinistra come un imbecille col sorriso stampato in faccia, MELI stava col wifi ad aspettarmi....dunque a chi non piace il genere...direi di saltarla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...