yalen86 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 In questo articolo ho notato che c'è un set abbandonato di un film (Spectre, che non so cosa sia).. non so se ci passate nei dintorni però potrebbe essere interessante per farci qualche foto. http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/14_aprile_29/prima-ciak-poi-tutti-set-abbandonati-che-non-vi-immaginate-0660a392-cfa4-11e3-bf7e-201ea72c5359.shtml Cita
Arizona 71 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Grazie yalen, é il set di Big Fish che nominavo a inizio topic. Mi sono informato e purtroppo sta su un terreno privato in stato di abbandono..bisogna chiedere direttamente al proprietario etc etc. da cime é ridotto il set non penso meriti più tanto. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
lore1310 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 tutto al di fuori new orleans appare favoloso eheh.. lo swamp tour lo avete fatto tramite il cajun critters? la uss pptrebve piacere anche a chi è totalmente insensibile al fascino militare e della marina? buon proseguimento ragazzi.. [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Il tour è stato fatto con cajun encounters La USS alabama...???? Direi di no, se non vi interessano le cose militari lascia stare, si esplora la nave e un sommergibile, una zona con aerei e elicotteri, poi all aperto qualche carro armato. Per veri patiti, io correvo destra e sinistra come un imbecille col sorriso stampato in faccia, MELI stava col wifi ad aspettarmi....dunque a chi non piace il genere...direi di saltarla. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.