Vai al contenuto

New York e "dintorni"...


maxibon

Messaggi raccomandati

Il solito: una settimana a NY, tre giorni a Boston, 2 a Philadelphia ed altrettanti a Washington. Ti permette di evitare di affittare la macchina (anche perchè saresti in città, e non avresti ragione di usarla), risparmiare tempo atterrando in una città e ripartendo da un'altra, evitando di pagare il drop-off.

Puoi farti una idea delle cose da vedere in periodi simili (anche se un po' più dilatati), aprendo il mio itinerario in firma 2010 "East Coast".

In alternativa, puoi concentrarti su un loop NY+New England, affittando l'auto, e riservandoti le città a sud di NY per altri viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 2 possibilità...

o ti fai NY + New England (e qui Niagara ti porterebbe un po' fuori strada) oppure NY, Philadelphia, Washington e Niagara...

Nel primo caso, soprattutto se vuoi arrivare fino all'Acadia, ti serve l'auto... nel secondo, potresti provare senza...

Io personalmente preferisco l'auto.

Però, dicci cosa hai in mente... altrimenti diventa difficile dirti qualcosa di mirato

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi diventa tutto più possibile... ferie ok!!! allora ho spuntato quasi tre settimane... : Yahooo : mi piacerebbe sicuro NY e cascate Niagara... magari anche Chicago visto che potrei avere qualche giorno in più-... ok la macchina... più nature e meno città... scusate se non sono precisa ma le idee stanno prendendo forma ora.. :???: ora che è diventato un sogno possibile... : WohoW : grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ora le idee sono più chiare e ho dei punti fermi: :clap:

volo il 2/6 per chicago e ritorno il 19/6 da NY...pensavo 4 notti a chicago (3 gg) e 5 notti a ny... in mezzo sicuro cascate del niagara.. raggiungendole con auto... sono indecisa sul resto... : hmm : amo più la natura che le città... grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

...escludo sicuramente Philadelphia, Washington ...

da chigago vorrei puntare verso le cascate non so se farlo in aereo o con la macchina (c'è qualcosa di interessante da visitare tra e due mete?)

... da niagara ho almeno 6/7 notti prima di raggiungere NY.. pensavo di passare per toronto - Gananoque - boston - Provincetown per poi andara new york... che ne dite?

Meglio lasciar stare il giro da toronto e scendere direttamente verso Boston? ma in tal caso cosa si potrebbe vedere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da chigago vorrei puntare verso le cascate non so se farlo in aereo o con la macchina (c'è qualcosa di interessante da visitare tra e due mete?)

Non particolarmente...

se vai in aereo sicuramente guadagni un giorno...

Considerando 7 notti...

1 Niagara - Gananoque

2 Gananoque - Adirondack - Wells

3 Wells - Boston

4 Boston

5 Boston - Provincetown

6 Provincetown

7 Provincetown - Mystic

8 Mystic - NY

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato volo chicago - buffalo, arrivo nel tardo pom a niagara pensavo di organizzare così:

1) chicago - niagara

2) niagara

3) niagara - toronto

4) toronto - gananoque

5) gananoque - lake george

6) lake george - boston

7) boston

8) boston - provincetown

9) provincetown - NY

... che ne dite? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...