ysquare Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ciao cari amici del Forum, mi potete aituare a costruire un viaggio nel periodo 15/4 - 2/5 con partenza/arrivo da San Diego. 15/4 arrivo in serata; 16 San Diego 17 San Diego 18 Los Angeles 19 Los Angeles 20 Los Angeles 21 Las Vegas...... ti qui mi servirebbe un aiuto, vorrei visitare: Gran Canyon; Death Valley; Zion; Arches. 1/5 rientro a Sandiego 2/5 Partenza Grazie Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Un classico giro testato da cui partire potrebbe essere: 15 ITA - San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - Kingman 19 Kingman - Grand Canyon 20 Grand Canyon- Monument Valley 21 Monument - Moab (trittico viewtopic.php?f=53&t=8033 ) 22 Moab (Arches, Canyonlands, Dead Horse Point) 23 Moab - Torrey (Capitol Reef) 24 Torrey - Bryce Cayon 25 Bryce Canyon - Zion 26 Zion - Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas - Death Valley 29 Death Valley - LA 30 LA 1 LA - SD 2 SD - ITA Cita
criscorpione Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 anticipata da Ale! un superclassico ultratestato Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 L'itinerario di Ale è OK! Io aggiungerei anche page (Antelope e Horseshoe Bend) se magari hai il volo di ritorno in serata recuperi l'ultima notte a sd! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ecco perché mi sembrava mancasse qualcosa!! Grazie Mari, correggo!! 15 ITA - San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - Kingman 19 Kingman - Grand Canyon 20 Grand Canyon- Page 21 Page - Monument Valley 22 Monument - Moab (trittico viewtopic.php?f=53&t=8033 ) 23 Moab (Arches, Canyonlands, Dead Horse Point) 24 Moab - Bryce Cayon 25 Bryce Canyon - Zion 26 Zion - Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas - Death Valley 29 Death Valley - LA 30 LA 1 LA - SD 2 SD - ITA Ho tolto (a malincuore ) il pernottamento al Capitol Reef, ma tu potresti pensare di toglierlo a Los Angeles... Cita
ysquare Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Grazie dei suggerimenti. Non ho ancora avuto modo di vedere le guide dei parchi. Volevo chiedervi ancora se visto il viaggio con la figlia di 9 anni fermarsi qualche giorno in più al LA per visita Disneyworld e Studios? Cita
mountainview Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Disneyland è carina per i bambini, tieni presente però due cose: ci sono code INFINITE per accedere alle varie attrazioni ed inoltre è un parco vecchiotto, e si vede. Per fare un paragone: Gardaland è molto simile ma con attrazioni più moderne. Universal Studios è piaciuto tantissimo alle mie ragazze, che allora avevano 16 e 9 anni, ci sono giostre più moderne, a loro era piaciuto molto anche il giro in trenino e la dimostrazione con gli effetti speciali, nonchè lo spettacolo con catti cagnolini ecc. Ho appena chiesto a mia figlia quale parco le fosse piaciuto di più: lei ha detto "li rifarei tutti e due". Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Io faccio poco testo perché sono stata a Disneyland 4 volte negli ultimi 4 anni, compreso un capodanno (e non ho bambini!): a parte il fatto che i parchi a Disneyland sono due, secondo me paragonarlo a Gardaland e definirlo "un po' vecchiotto" è estremamente riduttivo e non dà assolutamente l'idea di quello che si trova affianco alle attrazioni più classiche (tanto per intenderci, al Disney California Adventure l'imperdibile zona di Carsland ha aperto solo nel 2012). Al contrario, ho apprezzato molto poco gli Universal, ma solo per una questione di gusti: io soffro di chinetosi, quindi non amo le attrazioni movimentate. Tolte quelle, per me agli Universal c'era davvero poco da fare (un paio di spettacoli, il giro con il trenino e la casa degli orrori), quindi ovviamente per me la spesa non è valsa l'impresa. Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 fermarsi qualche giorno in più al LA per visita Disneyworld e Studios? ce l'hai: 29 Death Valley - LA - pomeriggio a Hollywood, tramonto e cena a Santa Monica (Bubba Gump) 30 LA - Disneyland fino allo sfinimento 1 LA - SD fino alle 17/18 agli Universal e poi via, verso San Diego 2 SD - ITA Cita
mountainview Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Sono stata a Disneyland per un totale di 9 giorni in diverse occasioni, a partire dal 1991, e in 23 anni non è cambiato quasi niente...forse da me è subentrato l'effetto saturazione...o è la vecchiaia... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 La struttura è più o meno quella dal 1955 ed è, oltretutto, uguale - per scelta della Disney - praticamente in tutte le Disneyland mondiali, Parigi compresa che è decisamente più recente: ma, mi ripeto, dire che non è cambiato quasi nulla quando già solo dal 2011 al 2012 ho visto nascere un'intera zona di parco completamente nuova (ed esistente solo in California) come Carsland, mi sembra davvero riduttivo. Magari dopo 9 visite è subentrata davvero la saturazione... Cita
mountainview Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 ...o la vecchiaia, al3cs! Alla prima visita mi sono comprata le orecchie di topolino, alla prossima mi comprerò i ferri da calza di Nonna Papera. [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Sento già il profumo di torta di mele! Cita
ysquare Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Grazie a tutti. Stavo verificando le assicurazioni cosa mi suggerite: GRAZIE Cita
ysquare Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ciao Grazie dei consigli cosa ne dite se per i prezzi degli alberghi a Las Vegas faccio il giro al contrario? Inoltre dove aggiungere un giorno di sosta LA o LASVEGAS? 15 MAR Arrivo San Diego 16 MER San Diego 17 GIO San Diego Los Angeles 18 VEN Los Angeles 19 SAB Los Angeles Death Valley 20 DOM Death Valley Las Vegas 21 LUN Las Vegas 22 MAR Las Vegas Zion 23 MER Zion Brice 24 GIO Brice Moab 25 VEN Moab 26 SAB Moab Monument Valley 27 DOM Monument Valley Page 28 LUN Page Gran Canyon 29 MAR Gran Canyon Kingman 30 MER Kingman San Diego 1 GIO 2 VEN Ecco perché mi sembrava mancasse qualcosa!! Grazie Mari, correggo!! : Chessygrin : 15 ITA - San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - Kingman 19 Kingman - Grand Canyon 20 Grand Canyon- Page 21 Page - Monument Valley 22 Monument - Moab (trittico viewtopic.php?f=53&t=8033 ) 23 Moab (Arches, Canyonlands, Dead Horse Point) 24 Moab - Bryce Cayon 25 Bryce Canyon - Zion 26 Zion - Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas - Death Valley 29 Death Valley - LA 30 LA 1 LA - SD 2 SD - ITA Ho tolto (a malincuore ) il pernottamento al Capitol Reef, ma tu potresti pensare di toglierlo a Los Angeles... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.