Cherie Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Buona domenica a tutti, certo che non è affatto semplice pianificare e creare un itinerario di viaggio negli Usa. Ho provato mille volte ma non ne vengo fuori! Dopo questa premessa, entro nel merito. Partendo dai luoghi che vorrei assolutamente visitare, qualcuno mi aiuterebbe a stendere un percorso? Il periodo della partenza è fine agosto inizio settembre e a mia disposizione ho 2 settimane. Elenco i posti: San Francisco , Parco Nazionale di Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon, Los Angeles (Hollywood, Santa Monica, Venice Beach e Malibù). Vi ringrazio anticipatamente. Cherie Cita
nabo Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Ciao, il più classico dei giri 1) ITA - SF 2) SF 3) SF 4) SF 5) SF - Yosemite 6) Yosemite - Lee Vining 7) Lee Vining - Death Valley 8) Death Valley - Las Vegas 9) Las Vegas 10) Las Vegas - Grand Canyon 11) Grand Canyon - Kingman 12) Kingman - Los Angeles 13) Los Angeles 14) Los Angeles 15) Los Angeles - ITA Se vuoi fare un loop su SF il discorso cambia. Volendo si potrebbe togliere un giorno a LA e con qualche aggiustamento aggiungere eventualmente Bryce e Page. Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Il giro di Nabo è una garanzia, riesci ad inserire tutto quello che hai scritto... Non so se hai già i voli, con 3/4 giorni in più sarebbe perfetto per aggiungere quello che manca. Cita
criscorpione Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Il giro di nabo e' perfetto, ti permette di vedere tutte le cose con la giusta calma, e' un giro ultratestato volendo tra kingman e los angeles potresti inserire un passaggio al joshua tree, un parco davvero bello [ Post made via BlackBerry ] Cita
Cherie Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti voi! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.