Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona domenica a tutti,

certo che non è affatto semplice pianificare e creare un itinerario di viaggio negli Usa. Ho provato mille volte ma non ne vengo fuori! : ahi :: ahi :: ahi : Dopo questa premessa, entro nel merito. Partendo dai luoghi che vorrei assolutamente visitare, qualcuno mi aiuterebbe a stendere un percorso? : hmm : Il periodo della partenza è fine agosto inizio settembre e a mia disposizione ho 2 settimane.

Elenco i posti: San Francisco , Parco Nazionale di Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon, Los Angeles (Hollywood, Santa Monica, Venice Beach e Malibù).

Vi ringrazio anticipatamente.

Cherie

Inviato

Ciao, il più classico dei giri

1) ITA - SF

2) SF

3) SF

4) SF

5) SF - Yosemite

6) Yosemite - Lee Vining

7) Lee Vining - Death Valley

8) Death Valley - Las Vegas

9) Las Vegas

10) Las Vegas - Grand Canyon

11) Grand Canyon - Kingman

12) Kingman - Los Angeles

13) Los Angeles

14) Los Angeles

15) Los Angeles - ITA

Se vuoi fare un loop su SF il discorso cambia. Volendo si potrebbe togliere un giorno a LA e con qualche aggiustamento aggiungere eventualmente Bryce e Page.

Inviato

Il giro di nabo e' perfetto, ti permette di vedere tutte le cose con la giusta calma, e' un giro ultratestato ;) volendo tra kingman e los angeles potresti inserire un passaggio al joshua tree, un parco davvero bello ;)

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...