Vai al contenuto

North East NYC loop


monicamatteo

Messaggi raccomandati

In ogni caso l'Idea è:

1        MXP-NYC JFK

2        NY

3        NY

4        NY

5        NY-PHILLY-WASH

6        WASH

7        WASH

8        WASH

9        WASH-CLEVELAND

10        CLEVELAND-CHICAGO

11        CHICAGO

12        CHICAGO

13        CHICAGO-TOLEDO

14        TOLEDO-TORONTO

15        TORONTO

16        TORONTO (Niagara falls)

17        TORONTO-MONTREAL

18        MONTREAL-PORTLAND

19        PORTLAND-BOSTON

20        BOSTON

21        BOSTON-NY JFK

Mi sembra un'abbuffata, specie se è la prima volta in tutti i posti (NY esclusa). Poi Toledo, disastrata città che soffre la crisi peggio di Detroit...

Chicago ed il New England sono fuori itinerario, anche perchè l'Illinois non è nel Nord Est, ma nel Midwest.

Il New England merita un viaggio a parte, magari inserendo di sbieco anche Ottawa e Montreal.

Volendo stringere i denti, si potrebbe fare qualcosa del tipo:

1 MXP-NYC JFK

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY-PHILLY

6 PHILLY

7 PHILLY-WASH

8 WASH

9 WASH

10 WASH-CLEVELAND

11 CLEVELAND-CHICAGO

12 CHICAGO

13 CHICAGO

14 CHICAGO-DETROIT

15 DETORIT-TORONTO

16 TORONTO

17 TORONTO

18 TORONTO-NIAGARA FALLS

19 NIAGARA FALLS-ALBANY

20 ALBANY-BOSTON

21 BOSTON-JFK, a patto che il volo sia la sera, e che si parta di mattina (è una delle tratte della I-95 più trafficate)

Magari, vedrei di ripartire da Boston, guadagnando un giorno, e visitando a volo la città. Bisogna vedere quali sono i costi del drop off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra una buona soluzione, ma a questo punto eliminando Montreal e il New England terrei buono l'itinerario "precedente" e tenendo in forse l'alternativa fra 15 e 20 giorni.

Considerando di dover calcolare anche il costo del dropoff dell'auto per prenderla a NY e lasciarla a Chicago… A proposito, il sito Hertz include questo costo nel preventivo vero??

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY - Philadelphia

5 Philadelphia - Washington

6 Washington

7 Washington

8 Washington - Fallingwater - ??? (da vedere)

9 ??? - Niagara

10 Niagara - Toronto

11 Toronto - Toledo

12 Toledo - Chicago

13 Chicago

14 Chicago

15 Chicago - ita

Questo l'itinerario suggeritomi da Panda!

Se avessi dei giorni in più potrei includere tranquillamente Boston anche se il noleggio auto a NYC sarebbe una spesa inutile dato che i parcheggi costano tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerati i voli e i costi del drop off abbiamo definito l'idea che ci era venuta all'inizio: quella del Loop su NYC!

Quindi abbiamo prenotato i voli dal 1/08 al 19/8

Questo l'itinerario più probabile:

1: Ita - NYC (arriviamo alle 15:30)

2:NYC

3: NYC

4: NYC - Philly - Washington

5: Washington

6: Washington

7: Washington - Fallingwater - Cleveland

8: Cleveland - Chicago

9: Chicago

10: Chicago

11:Chicago - Toledo

12: Toledo - Toronto

13: Toronto

14: Toronto

15: Toronto - Niagara (ma se faccio il lato canadese, va bene così?) - Syracuse

16: Syracuse - Boston

17: Boston

18: Boston

19 Boston - NYC (partenza al mattino, volo alle 21)

Ho già fermato l'Herald Square di NYC perché booking offriva la cancellazione gratuita.

Ora chiedo, a parte NYC in cui non avremo l'auto perché la noleggeremo solo al momento di lasciare Manhattan, nelle altre città come conviene muoversi per la questione PARCHEGGI???

E' possibile trovare hotel con il parcheggio free?

In caso contrario, è meglio pagarlo in hotel o lasciare l'auto nei Silos urbani?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

15: Toronto - Niagara (ma se faccio il lato canadese, va bene così?) - Syracuse

Toglierei un giorno a Toronto per vedere le cascate illuminate...

E' possibile trovare hotel con il parcheggio free?

Si, soprattutto i motel un po' fuori dal centro... per Boston ero nella vicina Quincy, in 20 minuti si arriva in centro con la metro.

In caso contrario, è meglio pagarlo in hotel

Sempre a Boston, in centro il parcheggio per l'intera giornata costava intorno ai 40$... a Washington e Philadelphia invece il parcheggio dell'hotel costava intorno ai 20$ al giorno...

Credo che Arizona a Washington avesse il parcheggio gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi piace così tanto Toledo, ma mi è stata consigliata per spezzare il viaggio verso Toronto!!!!!!!!!

Lo so, ma tanto vale passare per Detroit, come ti consigliavo nell'itinerario, e poi proseguire via Windsor.

Almeno lì hai qualcosa da vedere. Toledo, beh... se la passa anche peggio, da qualche decennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, serve solo per entrare in Canada, ma a Detroit hai il Motown museum, il Ford museum&tour, l'iconica sede GM dove opera il carissimo Marchionne, i Coney style hot dog (che non sono niente di che, ma in America sono famosi, e molte trasmissioni ne hanno parlato, v. Man vs. Food)).

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW!

Info preziosissime!

Mio marito insiste per evitare tappe "inutili" ed è a favore di viaggi anche lunghini purché si guadagnino giorni utili.

Quindi stavo pensando che:

- Washington - Chicago sono più di 10 ore e quindi è bene spezzare a Cleveland e non si può farne a meno!

- Lungo la tratta Chicago - Toronto a questo punto viene facile la sosta a Detroit anche per i consigli suggeriti da flapane.

- Niagara Falls - Boston sono 7 ore e quindi per mio marito è "fattibilissimo"!

In questo modo, evitando il pernotto a Syracuse, guadagno un giorno spendibile a Philadelphia!

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Niagara Falls  - Boston sono 7 ore e quindi per mio marito è "fattibilissimo"!

Io dico che se siete in due a guidare è fattibilissimo. Io e mia moglie faremo la stessa cosa in senso inverso, da Boston a Niagara il giorno 17 agosto. Ho visto che anche voi sarete a Boston il 16 agosto, magari ci si incontra così ci date delle dritte per Washington e Philadelfia.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Tra pochi giorni sarà il compleanno di mio marito Matteo e tra un paio di mesi ci sarà la mia laurea!! :clap:

I parenti vorrebbero regalarci delle attrazioni da fare durante il nostro viaggio nell'East e tra le assicurate ci sono:

- the lion king a Broadway,

- una partita di basball che dovrebbe essere dei White Sox,

- la messa ad Harlem (non ho info per le prenotazioni)

- la Cn tower a Toronto

etc.

Ho due domande?

1) Avete altri suggerimenti? La visita al Pentagono? Altro?

2) Per la Cn Tower conviene comprare il City pass o esclude qualche area visitatori? E' in offerta a 60 dollari a persona (anche se noi tra le attrazioni previste faremmo solo questa e casa Loma).

Link al commento
Condividi su altri siti

La messa ad Harlem e la visita al Pentagono sono gratuite. Per la prima e' sufficiente andare ad Harlem una domenica mattina, cercarsi una chiesa (puoi guardare sul forum quali sono le più gettonate, io sono stata alla Canaan Baptist Church sulla 116th ed è stato molto emozionante), mettersi in fila ed entrare. Per il Pentagono devi fare la richiesta tramite il loro sito non più di 3 mesi prima della data scelta, dopodiché ti arriverà la conferma... A me è arrivata il giorno prima, ad altri una settimana-10 giorni prima, quindi tieni d'occhio la mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

La messa ad Harlem e la visita al Pentagono sono gratuite. Per la prima e' sufficiente andare ad Harlem una domenica mattina, cercarsi una chiesa (puoi guardare sul forum quali sono le più gettonate, io sono stata alla Canaan Baptist Church sulla 116th ed è stato molto emozionante), mettersi in fila ed entrare. Per il Pentagono devi fare la richiesta tramite il loro sito non più di 3 mesi prima della data scelta, dopodiché ti arriverà la conferma... A me è arrivata il giorno prima, ad altri una settimana-10 giorni prima, quindi tieni d'occhio la mail.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...