monybg75 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 troppo figo...ahahah prometto che dopo questo viaggio la smetto e cresco... ??? PERCHE'???? Ecco procedi così poi in futuro ti "ruberò" l'idea... (se sopravvivo a Forks ) Cita
wolentini Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Eh lo so... Ma é troppo su.... Mi sarebbe servito un giorno in più...ahhhh pacey!❤️ E ti dirò che avrei dovuto aggiungere anche new Orleans ma allora da una settimana si passava a 10 giorni e non abbiamo possibilità di più ferie! Cita
luisa53 Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Parlate di cose/personaggi che non conosco. Però devo dire che secondo me non è un grosso problema perdersi Wilmington, molto peggio perdersi New Orleans (anche se arizona non sarà d'accordo ). Cita
wolentini Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Luisa ti farò un corso accelerato di personaggi di serie tv adolescenziali Cita
Chiara_jk Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Vale, noi a Charleston e Savannah non alloggiammo in centro, ma leggermente fuori (si parla comunque di 10' di macchina) perchè i prezzi erano appunto improponibili. se ti interessa abbiamo trovato qui: Baymont Inn and Suites Savannah South - 65$ Sleep Inn Charleston - 95$ Modificato 27 Novembre 2014 da Chiara_jk Cita
wolentini Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 grazie Chiara ci do un occhio..... alla faccia dei prezzi siamo a livello di NY dobbiamo decidere come gestire le serate,se avere hotel centrale e non muovere l'auto per cena o alloggiare appena fuori centro. Grazie Cita
luisa53 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Anche noi a Savannah abbiamo alloggiato in Midtown (Towne Place Suites con un ottimo rapporto qualità-prezzo), perchè sapevo che alla sera saremmo stati a Tybee Island. A Charleston invece non rimpiango affatto di aver speso per un albergo in centro (il Church Street Inn, veramente bellissimo) perchè abbiamo girato tutta la città a piedi, sia di pomeriggio che di sera. Cita
wolentini Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Mi sono segnata tutti i vostri hotel ... Magari oggi black friday ci scappa uno sconto! Infatti Luisa sono tentata di spendere di più ma restare in centro e godermi il passeggio! Vi aggiorno ... Grazie Cita
wolentini Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Studiacchiando abbiamo deciso di tralasciare il NC e quindi saltare Charlotte ... Non mi ha entusiasmato la presentazione della città ... Quindi abbiamo deciso di concentrarci più sul sud .. Inserendo Columbia e Augusta che sono vicine ...e più "tipiche" Che dite? Impressione sbagliata di Charlotte? Cita
luisa53 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Purtroppo non posso aiutarti perchè non ci sono stata e non l'ho vista mai nemmeno nei diari del forum tedesco. Cita
wolentini Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Sembra sia un grosso polo bancario ... C'è la nascar anche ma.... Non mi ispira moltissimo ... Dirottiamo sulle altre due cittadine sicuramente più a tema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.