dbh88 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 pagati 244 dollari a testa, circa 175 euro! Noi abbiamo prenotato per lo spettacolo delle 8pm, ma mi sembra che lo spettacolo delle 2pm costi un po meno e in alcuni giorni dovrebbero esserci delle offerte ma nella settimana che sono io a NY non c'era nessun giorno in promozione quindi non so quanto si risparmi. I biglietti arrivano via mail e poi li stampi, la spedizione la fanno solo in USA e Canada da quello che ho visto! Cita
dbh88 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 ho appena visto che c'è un volo a 400 euro circa per le date che servivano a me... Io ho speso 100 euro in più!! Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Mai ricontrollare i prezzi dei voli dopo averli comprati! A parte tutto, 500 euro per NY a me sembra un buon prezzo, non pensare più al volo e concentrati sulla Grande Mela! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 @dbh: tu parti in maggio giusto ?!? mi racconterai com'è il re leone che volevo andarlo a vedere pure io per il prezzo del volo va bene cosi', in ogni modo non avresti aspettato fino a oggi per prenderlo....giusto ???? Cita
dbh88 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Mai ricontrollare i prezzi dei voli dopo averli comprati! Sono un po masochista!!! comunque non potevo aspettare perchè un compagno di viaggio deve prendersi le ferie con un bel po di anticipo!!! partiamo il 17 maggio.. ormai manca proprio poco!!! Cita
vertigirl Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 anche io voglio andare a vedere The lion king ma aspetto un po' a prenotare e penso di comprarli una volta lì online o vedere da TKTS in times square se salta fuori qualche offerta, tanto sto li 2 mesi e una data vale l'altra! Cita
valen83 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 grazie per avermi risposto.poi ci racconterai manca poco ormai alla partenza Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Vertigirl, io l'anno scorso ho monitorato per mesi le offerte su TKTS, ma The Lion King non l'ho mai visto... Cita
Matteo84 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Non ricordo se l'ho letto sul sito o direttamente fuori da TKTS a TS ma non esistono sconti per il re leone e la motivazione é che essendo un blockbuster i biglietti si vendono comunque (sti americani non usano molti giri di parole ). Stesso dicasi per Aladdin che é in programmazione da poco a Broadway. Quindi é meglio abbandonare subito le facili illusioni... [ Post made via iPad ] Cita
Realina Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 A Soho ho mangiato bene da Dean and De Luca : si tratta di una gastronomia fornitissima con tanti piatti già pronti ( sushi e frutta a volonta').Puoi mangiare anche all' interno in un piccolo spazio. Ottimo per una sosta veloce e interessante da vedere! [ Post made via iPad ] Cita
cibalgina Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 A proposito.. c'è qualche posto dove vale assolutamente la pena mangiare?? 2 settimane fa poi ho scoperto la Deep Dish Pizza in un diario di Chicago.. c'è qualche posto anche a Ny dove poterla mangiare? non so se serve ancora ma l'ho trovato !!! ha delle ottime recensioni ... proverò ad andarci a fine maggio ...: http://www.zagat.com/b/new-york-city/first-look-emmetts-brings-chicago-style-pies-to-nyc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.