charles84 Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Ciao a Tutti gli on the road dopo 3 anni dal mio ultimo viaggio negli states mi sta balenando l'idea di fare un tour di una 20ina di giorni. Volevo viaggiare tra NY e Chicago e cercavo consigli su un buon itinerario che mi permetta di visitare 5 giorni NY e 5 giorni Chicago. Aspetto i vosti preziosissimi consigli. Cita
cibalgina Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Potresti fare : 1-6 : NY 7: NY - Philly 8: Philly 9: Phily 10: Phily - Lancaster 11:Lancaster- Fallingwater - Pittsburgh 12: Pittsburgh 13: Pittsburgh -Cleveland 14: Cleveland 15- 20 :Cleveland- Chicago ma dipende molto da cosa ti interessa di più ... Cita
flapane Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 7gg NY (se prima volta) 2.5gg PHI 1g LANCASTER/FALLINGWATER 1.5g PITTSBURGH 1g CLEVELAND 0.5g DETROIT 4gg CHICAGO (5gg sono eccessivi) 1g MILWAUKEE Sono 18 giorni e mezzo, sinceramente non mi viene in mente altro di meritevole, in zona. Rimangono un altro giorno e mezzo... personalmente, aggiungerei un'altra giornata a NY. La mezza giornata rimanente va persa in spostamenti/traffico/imprevisti, giusto per stare larghi sulla tabella di marcia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.