sole11 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Heilà torno al mio itinerario, non ho nulla in particolare da chiedere ma mi sta partendo l'ansia pre-partenza... Non ho paura dell'aereo ma soffro mal d'aria, e soprattutto in queste due settimane che mancano ho l'idea che mi arrivino tutte le malattie possibili aaaargh!!! Solo uno sfogo, credo di aver fatto tutto, ho appena prenotato il supershuttle, di tecnico mi manca solo la valigia (ma ho gia la lista) e il check in online! Avete le classiche ultime raccomandazioni? Si potrebbe aprire una sezione del tipo "Non dimenticarti di..." Cita
Realina Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Medicinali, esta, adattatori ......ricordati comunque che negli usa troverai tutto quello che potresti aver dimenticato! Oltre all'elenco delle cose da fare prima di partire, faccio anche un elenco per quando ritorno !! Comunque , vai tranquilla, tutto quello che si poteva prevedere e' stato fatto, adesso devi solo rilassarti e divertirti! [ Post made via iPad ] Cita
sole11 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 si parte si parte SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani all'alba destinazione San Francisco Vi penserò! Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 evvvaiiiii , arrivato anche il vostro momento !!!!!!!!!!!!!!! e ricordati che, da là , puoi farti il tuo "live" ==> viewforum.php?f=80 mentre per vedere se c'è qualcuno nei tuoi stessi giorni nei tuoi stessi luoghi ==> viewtopic.php?f=135&t=5025 (ps: se vuoi inserirti anche tu ==> viewforum.php?f=135 ) byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.