Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Invidia a mille.

Chissà come viene gestito il discorso biglietti...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Funziona con una grande furbata (ma era logico), ovvero essendo Diagon Alley agli Universal devi pagare il biglietto anche per il parco se vuoi vedere l'attrazione. Si chiama Park-to-Park ticket o in alternativa uno dovrebbe avere un Annual Pass e la vedo dura per dei residenti in Italia. Queste purtroppo sono le attuali condizioni e non credo cederanno molto facilmente :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ok. In pratica o hai il park to park oppure stai in uno e vedi solo parte di HP del tuo parco....niente transfert. Può avere un senso ormai avendolo fatto in due parchi diversi (forse una mossa commerciale). Nel mio caso (ho fatto un giorno un parco e il giorno dopo l'altro con biglietti separati) avrei visto prima uno poi l'altro. Così obblighi i fan di HP che magari possono starci un giorno solo a fare il PTP ticket. In pratica il park to park ti serve per prendere il treno credo.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

penso anche io che sarà così purtroppo. e ci si smenano 40 dollari a testa, che non sono pochissimi. l'unica cosa positiva è che facendo così si spera che anche la gente si distribuisca più equamente tra i due parchi. al momento c'è uno squilibrio esagerato verso Island of Adventure proprio perché tantissima gente va solo per Harry Potter o quasi, in questo modo forse sarà più ragionevole...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...