SaraLipa Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti!!! Finalmente io e il moroso ci siamo lanciati... abbiamo chiesto ferie, comprato i biglietti e stiamo pianificando il viaggio di quest'estate. Andata 5 Agosto, ritorno 22 Agosto per/da LA. Pensavo a questo itinerario. Che ne dite? Fattibile? 5 AGO: Milano - LA pernottamento a LA già in direzione nord 6 AGO: LA - Morro bay con stop a Santa Barbara, pernottamento a Morro bay 7 AGO: Morro bay - San Francisco con stop a Carmel e Monterey, strada panoramica da Big Sur, pernottamento a SF 8 AGO: SF 9 AGO: SF 10 AGO: San Francisco + pomeriggio/sera del 10 viaggio SF->Yosemite, pernottamento a Oakhurst o Mariposa 11 AGO: Yosemite + viaggio verso Sequoia, pernottamento all'entrata del Sequoia 12 AGO: Sequoia + viaggio verso Death Valley, pernottamento a Furnace Creek 13 AGO: Death Valley + viaggio verso LA, sera e pernottamento a LA 14 AGO: mattina relax LA + viaggio verso Bryce, pernottamento al Bryce 15 AGO: visita Bryce + viaggio verso Page, pernottamento Page 16 AGO: visita Antelope + viaggio verso Monument Valley, pernottamento dintorni Monument 17 AGO: visita Monument Valley + viaggio verso Grand Canyon, pernottamento dintorni GC 18 AGO: visita GC + viaggio (lungo) o fino a San Diego o più vicino possibile 19-20 AGO: San Diego 21 AGO: San Diego, La Jolla + viaggio verso LA, pernottamento vicino ad aeroporto 22 AGO: LA -> Milano Ci sta? Ho scordato qualche cosa di assolutamente non mancabile? Quello che non mi convince molto e il passaggio Sequoia tra Yosemite e Death Valley. Voi che dite? Ho paura di sacrificare la DV per stare pochissimo dentro al sequoia... Oppure saltare completamente la death valley? qualcuno dice che è meglio non avventurarsi in pieno agosto... Consigli su dove eventualmente fermarsi tra il Grand Canyon e San Diego? Un motel sulla strada quando siamo stanchi? LA non credo sia la città per me (troppo caotica e poi non sono appassionata di star del cinema etc) quindi ho preferito optare per San Diego. Ho fatto bene? Grazie in anticipo!!! Sara Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 SaraLipa ha scritto: quindi ho preferito optare per San Diego. Ho fatto bene? In linea di massima... si, ma con 1 giorno solo (e anche meno) non te la godi per niente... anzi, quel giorno ti fa fare una tappona da 10 ore di guida anche se non sei appassionata di cinema, un giorno a LA lo impieghi velocemente... Non hai tantissimi giorni e sei costretta a qualche rinuncia: 5 AGO: Milano - LA pernottamento a Santa Monica 6 AGO: LA 7 AGO: LA - Morro bay 8 AGO: Morro Bay - SF 9 AGO: SF 10 AGO: San Francisco 11 AGO: San Francisco e la mattina presto partenza x Yosemite 12 AGO: Yosemite nel pomeriggio partenza x Lee Vining 13 AGO: Lee Vining - Bodie - Death Valley 14 AGO: Death Valley - Las Vegas 15 AGO: Las Vegas 16 AGO: Las Vegas - Bryce 17 AGO: Bryce - Page 18 AGO: Page - Monument 19 AGO: Monument - Grand Canyon 20 AGO: Grand Canyon - Kingman 21 AGO: Kingman - LA 22 AGO: LA -> Milano Affrettati a prenotare... nei parchi sei già in ritardo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.