primavera Inviato 18 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 quindi meglio in auto.. per evitare le attese dei bus, considerando che ho 1 giorno a Los Angeles Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Non solo... per quanto costi caro il parcheggio, il biglietto del bus costa una 30ina di $... Cita
Pamy-Luca13 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, che escursioni mi consigliate per un soggiorno di 5 giorni a Las Vegas l ultima settimana di agosto? Grazie in anticipo [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51? Poi, apri un topic tutto tuo qui: viewforum.php?f=11 magari indicando qual'è il tuo itinerario, in modo di consigliarti al meglio. Cita
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 FRA UNA SETTIMANA INIZIA IL MIO VIAGGIO!!!! :DDD CONSIGLI DELL'ULTIMO MINUTO ?! Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Si, scrivi in minuscolo!!! A parte gli scherzi... se fai domande precise, riceverai risposte precise Cita
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 ecco m'è appena venuto un dubbio... volevo prenotare x il tour completo Upper e Lower Antelope Canyon sto guardando dei siti...ma danno la possibilità di prenotare solo per la visita dell' Upper..... come posso fare? Quale secondo merita di essere visitato? Graziee Cita
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ho dimenticato una parola... quale secondo voi merita la visita? Cita
Chiara_jk Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Il Lower merita di più dell'Upper ma se puoi falli entrambi. Se vai ad Agosto, prenota l'Upper per il tour delle 11.30 in modo da poter vedere i giochi fi luce. Se vai in altri periodi, un'orario vale l'altro. X il Lower nn è possibile prenotare. Devi presentarti all'ingresso e acquistare in loco il tour. Ti consiglio di andar lì appena apre. Se vuoi, nel mio diario West (in firma) trovi qche info e foto Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Come ha detto Chiara, per il lower prendi il biglietto direttamente sul posto. al contrario di lei, io ho fatto l'upper, trovi info e foto nel diario in firma. Cita
primavera Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Io vado a fine aprile, quindi andando di mattina presto posso prenotare là e visto che ho a disposizione tutto il giorno per la visita Lake Powell, Antelope Canyon e Horseshoeband potrei visitare sia l'upper che il lower.... sapete darmi un'idea dei costi? Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 http://www.antelopecanyon.com/upper_antelope.html http://www.lowerantelope.com/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.