axefa Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Scusate se l argomento e' stato trattato ma io non l'ho trovato... Se invece c e' indicatemelo e chiedo scusa . Volevo sapere se esiste un navigatore che abbia tutto il percorso della old r66...o parte. Lo devo comprare , quindi...quale consigliate ? Grazie [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 qualsiasi navigatore che supporti gli itinerari esterni... io ho il garmin 3590 ed è perfetto. Utilizzando Tyre, puoi scaricare gli itinerari direttamente da google maps. Guarda qui: viewtopic.php?f=76&t=4264 Cita
axefa Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Puoi metterne quanti vuoi ? O come in alcuni tom tom il numero di itinerari e' limitato ? Posso inserire tutte le tappe secondo te con il garmin [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 io ho messo tutto l'itinerario dell'estate scorsa, con un po' di pazienza, era davvero tanta strada. Cita
simmozzon Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Con Garmin puoi creare un percorso con al massimo 29 punti intermedi, con TomTom il limite è 48. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.