Vai al contenuto

Parchi del West Agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

No dai, il Circus Circus no! : WallBash :

Non solo è lontano e decisamente isolato, ma è tra i più vecchi e non rimodernati hotel della Strip. Ok, costa poco, ma non vale la pena: se vuoi spendere poco allora meglio l'Excalibur, almeno puoi uscire a piedi!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E si. Diciamo che mi hanno fatto un pacchetto fly and drive abbastanza malleabile... quindi ci sono stato come compromesso; nel senso qualsiasi problema almeno ho con chi litigare o rifarmi :) in più essendo v. nozze l'ho messo anche in "lista".

Inviato

tutti quelli sulla strip, da MGM al Treasure Island...

non sono hotel normali, se ti fai un giro, rischi di camminare più che durante un trail nei parchi.

Lo scorso anno ho provato

1) Luxor, particolare, ma davvero lontano dal resto, un po' vecchiotto

2) Treasure Island, dal lato opposto della strip, non male

3) New York New York, il migliore di quelli provati

Per i giorni in cui vai, c'è il Bally's a 46€... ma anche il Bellagio a 116€ e il Paris a 114... dipende da quanto vuoi spendere...

Prova a controllare su Trivago

EDIT: il circus circus sta a 19 (diciannove) € a notte... quanto te lo faceva pagare l'agenzia?

Inviato

09 DV - Mammoth Lakes

Seconda parte dell'itinerario DV. L'alba a Badwater o Zabriskie.

Strada CA-190 W e US-395 N/S

Hotel Mammoth Mountain Inn

Oddio qui mi serve un altro vostro aiutino.

il 9 starò a Mammoth

il 10 a Cedar Lodge e l'11 a SF

Come posso organizzarmi?

Inviato

non puoi cambiare Mammoth Lakes con Lee Vining o Bridgeport?

il 9 potresti partire presto dalla Death Valley, arrivare a Bodie, tramonto al mono Lake e pernotto in zona... tra andare e tornare ti risparmi un'oretta di strada...

altrimenti resti in zona Mammoth Lakes...

il 10, da Mammoth in 3 ore sei nella Valley, puoi fare il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), quindi.... tramonto al Glacier Point...

l'11 prima di San Francisco, passi la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi di nuovo, assenza lunga per avere 2 risposte e tempo per organizzare. Uff.

Purtroppo a parte l'hotel a LV non posso cambiare altro. Ma va beh mi accontento.

Quindi:

09 DV - Mammoth Lakes

mi conviene quindi rimanere in zona Mammoth Lakes...

10 ML - Yosemite

Cedar Lodge, Yosemite

da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), quindi.... tramonto al Glacier Point...

Il check in conviene farlo la sera?

11 Y - SF

prima di San Francisco, passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco!

Inviato
mi conviene quindi rimanere in zona Mammoth Lakes..

probabilmente si, guarda il diario di ieio e lovewestcoast...

10 ML - Yosemite

parti molto presto, in modo di sfruttare la giornata a Yosemite

Il check in conviene farlo la sera?

si, senza fare avanti/indietro...

ma avverti l'hotel per il late check in

• 3 settimane dopo...
Inviato

Che giornate : WallBash :

scusate se chiedo di nuovo aiuto qui e sono poco partecipe ma : censored :: censored :

Riassumo:

27/07 - 31/07 NY

31-02 Los Angeles

02 Kingman

03 Grand Canyon

04 Monument V

05 Bryce

06-07 Las Vegas

08 Death Valley

09 Mammoth Lakes

10 Yosemite

11-15 SF

NY-L.A. 31 Prendere macchina, fare il check in in hotel e poi via verso Venice e tramonto a Santa Monica.

01 Tour guidato in uno studios forse, nel pomeriggio Hollywood per una passeggiata tra i teatri, il tramonto al Griffith Park observatory.

02 LA-K La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso Kingman (Da Needles seguo il percorso storico della 66, passando x Oatman).

03 K-GC direzione GC per Tusayan str (strada az-64) route 66 per poi arrivare al GC. Check in e poi view point con auto e navette dal centro verso ovest.

04 GC-MV Alzataccia per l'alba poi view point verso est ad uscire direzione Kayenta Monument Valley Inn, Kayenta. Se arrivo verso le 12 alla MV faccio il giro della sterrata e mi piazzo in prima fila per il tramonto sulla terrazza del The View.

05 MV-Bry Alba da vedere alla monument. Poi se il giro l'ho fatto il giorno prima mi conviene partire per Bryce.

Stop per Antelope e Horseshoe.

A bryce trail possibili: navajo loop, il queen garden,

Tramonto a sunset point o bryce point

06 Bryce - Las Vegas

Alba da vedere al Bryce.

Tempo per completare i viewpoint se serve se no uno stop allo Zion (tipo trail The Narrows) per arrivare nel tardo pomeriggio a LV.

Arrivo in tarda giornata a las vegas, check in, così lascio bagagli ed auto e giro..

07 LV Giro/outlet/piscina ecc

08 LV-DV

Partenza da LV con calma. Arrivo alla Death e "panda's tour" al contrario.

09 DV-Mamm Alba Badwater o Zabriskie, fine del giro e direzione Mammoth.

10 M-Yos da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), tramonto al Glacier Point... (ricordare di avvertire hotel :) )

11 Y-SF passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco!

Mi appunto anche cosa dovrei prenotare dall'italia:

tour antelope... dal sito si deve scegliere... quale?

Battello per Alcatraz

per NY quello per la portaerei forse.

qualcos'altro?

il pass per i parchi si fa al primo parco;

che altro mi sfugge?

Inviato
Se arrivo verso le 12 alla MV faccio il giro della sterrata

Ti basta arrivare per le 15...

Tramonto a sunset point o bryce point

la ranger ripeteva "Higher is better"... quindi tramonto e alba al Bryce Point o a Inspiration Point

tour antelope... dal sito si deve scegliere... quale?

L'ideale sarebbe quello fotografico, che dura 2 ore... altrimenti il Prime Time verso le 10.30

Battello per Alcatraz

sei già in tempo per comprarlo, non perdere troppo tempo

per NY quello per la portaerei forse.

Hai solo 3 giorni, se non sei un super appassionato, potresti anche evitarla

Inviato

stare da mezzogiorno alle 20 passare lla monument valley mi sembra davvero troppo, ok che è un simbolo del west ma io investirei quel tempo per vedere qualcosa in zona mexican hat, almeno la valley of the gods e gooseneck e poi arrivare alle 16 alla MV, con 4 ore abbondanti te la godi alla grande

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...