Sir biss Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Vorrei provare a buttar giù piano piano un programma giornaliero se mi aiutate.... Lasciando da parte Ny comincio con il tour: 31 Ny-LA 01 LA 02 LA-Kingman NY-L.A. atterriamo alle 11,55, dobbiamo prendere macchina e poi? Meglio passare a fare il check in in hotel o giro con macchina carica? Hotel Best Western Plus Hollywood Hills 6141 Franklin Ave, Hollywood In mente da vedere avrei: santa monica, venice, beverly hills, walk of fame, California Science Center (chi ci è stato? quanto dura il giro?) e poi? tra i vari studios forse il warner? ma non so se c'è tempo. Edit: altro quesito che guide/carte o altro consigliate di comprare? Ho letto di guida routard e Lonely Planet Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Meglio passare a fare il check in in hotel o giro con macchina carica? Check in in hotel e poi via verso Venice e tramonto a Santa Monica California Science Center ci ho passato una mattinata scarsa e ho anche cincischiato un bel po'... se vuoi vedere lo shuttle, considera 3 ore. Tranne gli Universal (che ti portano via una giornata), gli altri studios non sono un parco giochi, per cui fai la visita guidata, che sarà di un paio di ore. Nel pomeriggio vai a Hollywood per una passeggiata tra i teatri, al tramonto punta il Griffith Park observatory. La mattina successiva, prima di partire per kingman giro a Beverly Hills (con la macchina carica) Cita
Sir biss Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ottimo. Grazie! Che guide/carte o altro consigliate di comprare? Ho letto di guida routard e Lonely Planet 02 LA - Kingman 03 K - G.Canyon 02 La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso K. Sono circa 5h Vorrei andare a vedere Montezuma Castle, sarebbe fattibile? O non ne vale la pena? magari si può fare il 3 mattina? 03 direzione GC per Holiday Inn Express Grand Canyon oooh.. ora? (intanto che leggo posto, magari mi indirizzate) Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Ottimo. Grazie!Che guide/carte o altro consigliate di comprare? Ho letto di guida routard e Lonely Planet Se ne parla qui viewtopic.php?f=71&t=633 : io a entrambe, per i parchi, preferisco la Rough (la Lonely però non si batte sulle città)! Vorrei andare a vedere Montezuma Castle, sarebbe fattibile? O non ne vale la pena? magari si può fare il 3 mattina? Al limite potresti pensare di arrivarci la mattina, ma io non lo farei, è una deviazione decisamente troppo lunga per una visita che al massimo ti porterebbe via mezz'ora. Il Montezuma Castle è interessante, ma vale la pena solo se si è di strada. Cita
Sir biss Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ottima discussione sulle guide. Attenderò aprile per la nuova uscita. 02 LA - Kingman La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso K. Sono circa 5h giro nei dintorni 03 Kingman -GC direzione GC per Tusayan str (strada az-64) route 66 per poi arrivare al GC. Check in e poi view point con auto e navette dal centro verso ovest. 04 GC-Monument Alzataccia per l'alba poi view point verso est ad uscire direzione Kayenta Monument Valley Inn, Kayenta Dato che è relativamente vicino (mi da 3h di macchina) mi conviene godermi di più il GC magari con un trail o arrivare la presto? Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 02 LA - Kingman Da Needles segui il percorso storico della 66, passando x Oatman. Dato che è relativamente vicino (mi da 3h di macchina) mi conviene godermi di più il GC Se parti dal Grand Canyon verso le 12, arriverai nella Death Valley in tempo per farti il giro della sterrata e per piazzarti in prima fila per il tramonto. Cita
Sir biss Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Panda volevi dire Monument vero? Probabilmente lo troverò leggendo nella sezione MV, ma sono ancora in alto mare Edit* trovato sto leggendo ora "Dove ci si piazza per vedere il tramonto? Inizio trail quindi dalle parti del the view?" (John Ford's Point, o all'ingresso della riserva con vista sui mitten) I trail in jeep loro valgono la pena? Il 5 dalla Monument devo arrivare a Bryce canion, quindi salterei Page, mi conviene fare tipo l'antelope con il tour prenotato la mattina, altri giro o meglio saltare proprio tutta zona page ed andare a Bryce nel pomeriggio e fare la mattina alla MV?? Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Panda volevi dire Monument vero? Vabbè, sempre Valley è! Si, monument! Il trail è da fare in auto, per il tramonto ti metti sulla terrazza del The View, è abbastanza grande, ma arriva abbastanza presto da scalzare gli eventuali giappi nei dintorni... Cita
Sir biss Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 05 MV - Bryce Alba da vedere alla monument. Poi se il giro l'ho fatto il giorno prima mi conviene partire per Bryce? Ci sono delle fermate "obbligatorie" da fare lungo la strada? Se si arriva in tarda mattinata a Bryce check in e poi via dentro il parco per i trail giusto? navajo loop e il queen garden Tramonto a sunset point o bryce point 06 Bryce - Las Vegas Alba da vedere al Bryce. Tempo per completare i viewpoint, poi che potrei fare? uno stop allo Zion per arrivare nel tardo pomeriggio a LV. Giro a Red Canyon? Arrivo in tarda giornata a las vegas, check in, così lascio bagagli ed auto e giro.. Continuo la programmazione lunedì... sempre ben accetti consigli indicazioni e suggerimenti Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 per i dintorni della Monument, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=53&t=8033 Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Tra Monument e Bryce salti Page? Se parti presto dalla Monument secondo me ce la fai tranquillamente a fare Antelope e Horseshoe. Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Per quanto riguarda la tappa Bryce - LV forse potresti farti un paio di trail semplici dentro il parco invece del red canyon. The Narrows, quello che costeggia il Virgin River, nella prima parte è molto carino e devi considerare massimo un paio d'ore. Cita
acfraine Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 io dopo l'alba alla monument partirei per page, antelope canyon e horseshoe bend e poi via verso il bryce, potrai fare un primo giro al tramonto e poi visitare il parco il mattino dopo e poi partire per las vegas. antelope canyon e horseshoe bend sono imperdibili Cita
Sir biss Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 per i dintorni della Monument, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=53&t=8033 Grazie della segnalazione, l'avevo vista, ma penso che come suggerito dagli altri provo a pianificare Antelope e Horseshoe, così sono di strada Antelope ho letto che si può prenotare quindi se prenoto un tour dopo le 11 dovrei fare in tempo. Horseshoe dove trovo info? Per quanto riguarda la tappa Bryce - LV forse potresti farti un paio di trail semplici dentro il parco invece del red canyon. The Narrows, quello che costeggia il Virgin River, nella prima parte è molto carino e devi considerare massimo un paio d'ore. .È un trail dello Zion vero? Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Horseshoe dove trovo info? qui: viewtopic.php?f=53&t=10812 trovi posizione e come raggiungerlo... qui: viewtopic.php?f=144&t=12336 trovi le foto del mio viaggio Cita
Sir biss Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Mamma mia ero partito bene poi mi sono impuntato troppi impicci, ed ora inizio ad essere in ritardo Via ricomincio con le letture ed il programma che mi manca. Se qualcuno volesse aiutarmi/suggerirmi tappe/orari ecc è sempre il benvenuto Cita
Sir biss Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Quando conviene cambiare in dollari? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Quando il cambio è al minimo... Io di solito parto con 300$, e pago tutto o quasi con le carte di credito [ Post made via Android ] Cita
Sir biss Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 05 MV - Bryce Alba da vedere alla monument. Metà mattinata prenoto per antelope canyon. Poi passaggio per horseshoe bend qui siamo al Best Western Bryce Canyon Grand Hotel Poi direzione Bryce per un trail se rimane tempo: the narrows o navajo loop o il queen garden Tramonto a sunset point o bryce point 06 Bryce - Las Vegas Alba da vedere al Bryce a sunset point. Tempo per completare i viewpoint, un altro trail a Bryce e poi Zion? Magari un giro a cavallo... Tardo pomeriggio LV. Hotel Circus Circus... com'è? la zona e comoda? 07 LV io penso riposo/outlet/giro spero di scroccare qualcosa con i pt di myvegas. spero di vedere uno spettacolo del cirque du soleil 08 LV - Death valley oohh qui domandina, senza partire all'alba, verso che ora conviene stare alla DV? l'hotel che ho è Furnace Creek Inn. Un dettaglio che non ho messo (insieme agli orari indicativi) sono le strade. comincio ora magari alla fine aggiorno tutto. Lv Death mi da tramite la NV - 160 W per poi prendere a CA-190 W Panda, per il giro pensi che vada bene il tuo al contrario? 09 DV - Mammoth Lakes Seconda parte dell'itinerario DV. L'alba dove si può vedere? Strada CA-190 W e US-395 N/S continuo domani Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Tramonto a sunset point o bryce point Alba da vedere al Bryce a sunset point il mantra delle ranger era "Higher is better"... tramonto e alba a Bryce Point o Inspiration Point Hotel Circus Circus... com'è? la zona e comoda? non hai trovato nulla compreso tra MGM e Treasure Island? sei un po' lontano... oohh qui domandina, senza partire all'alba, verso che ora conviene stare alla DV? Parti con comodo da Las Vegas, in modo di essere alla Dante's View per le 17... ci sono circa 3 ore di viaggio. Il giro al contrario va bene Seconda parte dell'itinerario DV. L'alba dove si può vedere? Badwater o Zabriskie... sei comunque vicino al Furnace Creek Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.