pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Williams sicuramente meglio di Seligman, dove alle 18 chiude tutto! Al Mr D'Z fermati per pranzo... secondo me è imperdibile. Cita
sorde Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Dopo aver letto tutti i vari consigli, ho modificato l'itinerario di partenza ed è venuto fuori questo: 12/6 giovedì arrivo a Los Angeles alle ore 14.25, ritiro auto, trasferimento in Hotel (zona LAX) e serata in zona Santa Barbara 13/6 venerdì giornata interamente dedicata alla visita di Los Angeles 14/6 sabato giornata di trasferimento da LA al Gran Canyon (sosta a Kingman per pranzo, notte a Williams) 15/6 domenica giornata al Gran Canyon e notte in zona (Yavapai Lodge) 16/6 lunedì partenza per la Monument Valley (The View per la notte) 17/6 martedì dopo aver visto l'alba alla MV partenza per Page con sosta all'Horseshoe e Antelope / zona Bryce Canyon per la notte (o almeno il più vicino possibile) 18/6 mercoledì mattina dedicata al Bryce Canyon e trasferimento in serata a Las Vegas 19/6 giovedì giornata dedicata alla visita dei vari hotel di Las Vegas ed in serata partenza per Furnace Creek (dove passare la notte) 20/6 venerdì visita della Death Valley con progressivo avvicinamento allo Yosemite (notte a Mammoth Lake ?) 21/6 sabato Bodie alla mattina ed attraversamento dello Yosemite con sosta picnic all'interno (notte a Mariposa) 22/6 domenica trasferimento in mattinata a San Francisco, consegna dell'auto e visita della città 23/6 lunedì San Francisco (compreso tour ad Alcatraz) 24/6 martedì San Francisco (volo di ritorno in tarda mattinata) Cosa ne dite? Forse ci siamo?! Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 manca un giorno a San Francisco... Cita
al3cs Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 trasferimento in Hotel (zona LAX) e serata in zona Santa Barbara Immagino tu intenda Santa Monica; Santa Barbara è a più di 2 ore da LA. giornata dedicata alla visita dei vari hotel di Las Vegas ed in serata partenza per Furnace Creek (dove passare la notte) Per Las Vegas sei un po' ottimista, probabilmente degli hotel principali riuscirete a vederne solo qualcuno. Non partite troppo tardi, non è consigliabile guidare di notte in quelle zone! (notte a Mammoth Lake ?) Per me meglio nei dintorni del Mono Lake, Lee Vining o Bridgeport. (notte a Mariposa) Mariposa, a dispetto del nome, è piuttosto lontana dall'ingresso di Yosemite: se non trovate posto all'interno, meglio Oakhurst o El Portal. 22/6 domenicatrasferimento in mattinata a San Francisco, consegna dell'auto e visita della città 23/6 lunedì San Francisco (compreso tour ad Alcatraz) 24/6 martedì San Francisco (volo di ritorno in tarda mattinata) San Francisco è davvero sacrificata... Cita
sorde Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ciao ragazzi, sono rientrato ieri dal mio viaggio e volevo ringraziarvi di cuore per i consigli che mi avete dato, sia all'interno di questo mio topic ma soprattutto nella lettura dei vari diari. Sono stati uno strumento importantissimo per far diventare il mio on the road perfetto. Credo quindi sia opportuno trovare un modo "attivo" per ringraziarvi...preparando a mia volta un diario. Lasciatemi qualche giorno di tempo e poi inizierò il lavoro (preferisco infatti prepararlo tutto e poi postarlo una volta finito tutto...). Grazie ancora Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 bentornati, il diario sarà sicuramente gradito Cita
Frafrà Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Bentornato! Credo quindi sia opportuno trovare un modo "attivo" per ringraziarvi...preparando a mia volta un diario. Quale modo migliore Grazie, aspettiamo fiduciosi! Cita
Barby79 Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Bentornati!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.