Vai al contenuto

New York Miami... parchi??


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..ho scritto ieri nel forum sulla costa ovest..ma facendo alcuni ragionamenti ho pensato di cambiare tratta..motivo? volevo fare Yellowston e NY ma sono troppo distanti così essendo la Grande Mela tappa irrinunciabile ho pensato di fare l'on the road ma direttamente sull'altra costa... ma volevo chiedere se ci sono parchi che vale la pena di vedere... scusate ma non sono un'esperta! volevo partire da giù però per fare NY ultima tappa...e volendo così potevo buttarci qualche giorno alle Bahmas volendo... li com'è il mare? oceanico o c'è anche la possibilità di fare snorkeling??

grazie in anticipo..

ps se qlcuno ha fatto un itinerario simile..magari mi link il post e prendo spunto..però sinceramente e non ci sono bei parchi tornerò suula West Coast! : Chessygrin :

Inviato

Non credo di aver ben capito.. Comunque..

Quando vai? Quanti gg??

Se ad agosto, sappi che la Florida (mi pare di capire tu voglia fare da Miami a NY) è soggetta ad uragani, senza contare il caldo e l'umidità molto alti.

Parchi come nell'ovest non ne troverai, ma potresti vedere bella natura in Florida (Dry Tortuga ad esempio o vedere le Everglades)

Cmq gli scenari saranno molto diversi da quelli dell'ovest..

Inviato

Noi nel 2010 abbiamo fatto Miami-New York ad agosto, il caldo non è mancato ma a parte un paio di acquazzoni è sempre stato bel tempo. Non è il massimo come periodo ma se hai solo quello non ci puoi fare niente. Se invece puoi andarci in un periodo diverso meglio ancora!!! Quanti giorni avresti a disposizione???

Inviato

Puoi fare come vuoi, anche se io lo preferisco con NY all'inizio, come ti avevo spiegato in quella risposta...

A fine parchi sarete anche abbastanza stanchi e una grande città potrebbe non piacervi...

Poi, volando verso est, il fuso orario si fa sentire di più e praticamente, tra volo e fuso impieghereste circa 8 ore di viaggio

il tuo itinerario sembra perfetto

per renderlo quasi perfetto, ti ci vorrebbe un giorno in più a San Francisco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...