FrenghyEPaz Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tutti..ho scritto ieri nel forum sulla costa ovest..ma facendo alcuni ragionamenti ho pensato di cambiare tratta..motivo? volevo fare Yellowston e NY ma sono troppo distanti così essendo la Grande Mela tappa irrinunciabile ho pensato di fare l'on the road ma direttamente sull'altra costa... ma volevo chiedere se ci sono parchi che vale la pena di vedere... scusate ma non sono un'esperta! volevo partire da giù però per fare NY ultima tappa...e volendo così potevo buttarci qualche giorno alle Bahmas volendo... li com'è il mare? oceanico o c'è anche la possibilità di fare snorkeling?? grazie in anticipo.. ps se qlcuno ha fatto un itinerario simile..magari mi link il post e prendo spunto..però sinceramente e non ci sono bei parchi tornerò suula West Coast! Cita
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Non credo di aver ben capito.. Comunque.. Quando vai? Quanti gg?? Se ad agosto, sappi che la Florida (mi pare di capire tu voglia fare da Miami a NY) è soggetta ad uragani, senza contare il caldo e l'umidità molto alti. Parchi come nell'ovest non ne troverai, ma potresti vedere bella natura in Florida (Dry Tortuga ad esempio o vedere le Everglades) Cmq gli scenari saranno molto diversi da quelli dell'ovest.. Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Noi nel 2010 abbiamo fatto Miami-New York ad agosto, il caldo non è mancato ma a parte un paio di acquazzoni è sempre stato bel tempo. Non è il massimo come periodo ma se hai solo quello non ci puoi fare niente. Se invece puoi andarci in un periodo diverso meglio ancora!!! Quanti giorni avresti a disposizione??? Cita
FrenghyEPaz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 io mi sposo il 7 settembre e vorrei partire il 9.... per i giorni vorrei 20-23 giorni.... Cita
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Con quei gg ti viene un giro perfetto dell'ovest.. Fossi in te ci penserei visto che sei interessata ai parchi. Cita
FrenghyEPaz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 però sarebbe complicato New York Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Settembre per la Florida è anche peggio che agosto!!! Cita
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 New york soprattutto in periodi di bassa stagione è facilmente raggiungibile x un viaggio a sè. Se invece proprio nn vuoi rinunciare, oltre al diario di laura puoi guardare quello di Luisa53 Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 E se fai una settimana piena a nyc e poi ti sposti sulla costa facendo il new england? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Vai a ovest... ieri ti ho messo un itinerario misto est ovest e ci stava benissimo: viewtopic.php?f=13&t=13224#p527878 Naturalmente, niente Yellowstone... Cita
FrenghyEPaz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 grazie mille..il tuo itinerario sembra perfetto..ma se lo facessi al contrario? vorrei lasciarmi NY all'ultimo... Cita
FrenghyEPaz Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 non avevo visto che inserivi NY prima per il fuso.... Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Puoi fare come vuoi, anche se io lo preferisco con NY all'inizio, come ti avevo spiegato in quella risposta... A fine parchi sarete anche abbastanza stanchi e una grande città potrebbe non piacervi... Poi, volando verso est, il fuso orario si fa sentire di più e praticamente, tra volo e fuso impieghereste circa 8 ore di viaggio il tuo itinerario sembra perfetto per renderlo quasi perfetto, ti ci vorrebbe un giorno in più a San Francisco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.