stef Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 la 147 (Lake Meade Road) e la 167 (Northshore Rd) che arriva da dietro, costeggiando la zona nord di Lake Meade. L'ho programmata anch'io! Avrei pensato di fare, in quella giornata, l'Outlet South, l'Hoover Dam e la Valley of Fire, contando di arrivare in quest'ultima non prima delle 17.00 (Street & Trips mi da circa 180 km. da Las Vegas, 120 km. dall'Hoover Dam). Ad oggi non sono pertanto in grado di dirti se ne valga la pena, io la farò il giorno 8 agosto. Cita
Realina Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Quindi la faresti prima di noi! [ Post made via iPad ] Cita
stef Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Eh si, sarò a LV dal 7 al 10 agosto, e per un pelo non riesco ad aggregarmi alla vostra cena, ma, in cambio di un caffè, potrei darvi qualche informazione... L'intenzione è quella di aprire un live, ben volentieri vi racconterò la mia esperienza! Cita
room65 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Grazie Stef, aspettiamo allora il live, anche se seguiremo a distanza di pochissimi giorni (ergo se non fai il live subito... ) Comunque ho provato a vedere quella stradina su street view e, anche se non l'ho percorsa tutta, non sembra poi così panoramica: il lago si intravede a malapena (e la telecamera di google è già bella alta, sul tetto dell'auto) Cita
stef Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 D'altro canto la I15 la farò da LV a Zion, in questo modo eviterò di percorrerla due volte. [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Non ho idea di come possa essere la strada alternativa, ma per essere meglio della I-15 ci vuole veramente poco... Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Perché che ha la 15? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Va beh, dai, in alcuni tratti (compreso quello a nord di Vegas) è di una noia soporifera... Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Ahhhh io pensavo alle condizioni stradali perché l'ho fatta un mesetto fa e mi sembrava ok [ Post made via Android ] Cita
room65 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Mi sa che hai ragione Ale, panoramica o meno, se non hai proprio fretta, forse è meglio fare comunque la stradina Cita
Sevalerio Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Prima della DV però c'è Bodie e il Mono Lake. Anche qui ce la si cava con un'oretta o bisogna mettere in conto più tempo? Ciao. La prima parte del tuo viaggio è praticamente uguale al viaggio che ho fatto io, che nostalgia . Io il Mono lake l'ho visto la sera arrivando da Yosemite, mentre Bodie al mattino dopo. Per il lago penso che mezz'ora basti, però io l'ho visto da un punto solo, mi pare che ci sia più di un accesso. Per Bodie invece come ti ha detto Chiara due ore ci vogliono tutte (io se avessi potuto ci sarei stato di più), se hai tempo fanno anche le visite guidate gratuite . Cita
Papille89 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Per la 167,dato che vorrei farla anche io, avevo trovato questo http://www.takemytrip.com/07zion/07_22a.htm Cita
Realina Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Quindi e' meglio andare e tornare sempre dalla I15 [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.