Girandola69 Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Ti posto l'itinerario che ho fatto io lo scorso anno arrivando e ripartendo da Houston. Io avevo il vincolo di voler fare mare, ho una bimba che all'epoca del viaggio aveva 17 mesi, e non mi interessava Galveston. L'unico luogo dove avrei pernottato una notte in più è Atlanta. 5/8 Milano Houston 6/8 Houston - San Antonio - Austin 7/8 Austin - Fort Worth 8/8 Fort Worth - Dallas - Little Rock 9/8 Little Rock - Memphis (pernotto a Nashville) 10/8 Nashville 11/8 Nashville -Atlanta (merita un giorno in più) 12/8 Atlanta - Tahallasse 13/8-19/8 costa per mare e parchi marini 19/8 Pensacola New Orleans 20/8 New Orleans 21/8 New Orleans Houston 22/8 Houston - Milano Solo per darti un'idea, ovviamente basata sui miei gusti ;-) [ Post made via iPad ] Cita
johnnydest Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Ti ringrazio per il feedback, ci penso su e vediamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.