Vai al contenuto

agosto 2014- viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Groupwave :: Groupwave :

ho capito come caricare le foto

: Groupwave :: Groupwave :

torno IN TOPIC... siamo in due.... il nostro bagaglio sta in una valigia da imbarcare... cosa suggerite? ne imbarchiamo comunque due piene a metà o una piena con dentro una pieghevole da 100lt per il ritorno come questa

zoom_b69d28c2cd554f689e0386e0e7b7ca5f.jpg

Il mio dubbio è il seguente... se ne imbarco due con metà abbigliamento dell'uno e dell'altro, riduco il disagio in caso di un bagaglio smarrito.... se ne ho uno e ne smarriscono uno è un dramma. Ma con uno solo ci muoviamo meglio e poi il pieghevole è strutturalmente più leggero di altre valigie (in caso di due valigie imbarcheremo due trolley...)

Inviato

Dipende da quello che trovi più funzionale: noi imbarchiamo sempre una sola valigia con dentro un borsone e, per ogni evenienza, teniamo nel bagaglio a mano l'essenziale per 2/3 giorni. Tanto in caso di necessità c'è sempre un Walmart a portata di mano, e anche le magliette-souvenir che si moltiplicano ogni giorno nel bagaglio aiutano parecchio! : Chessygrin :

Inviato

domani si parte... ultime domande sulla valigia... bastoni da trekking sì o no.... noi di solito li usiamo quando andiamo a fare escursioni. che si fa? li mettiamo in valigia o saremo ridicoli con i nostri bastoncini?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...