cadia80 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2014 ho capito come caricare le foto torno IN TOPIC... siamo in due.... il nostro bagaglio sta in una valigia da imbarcare... cosa suggerite? ne imbarchiamo comunque due piene a metà o una piena con dentro una pieghevole da 100lt per il ritorno come questa Il mio dubbio è il seguente... se ne imbarco due con metà abbigliamento dell'uno e dell'altro, riduco il disagio in caso di un bagaglio smarrito.... se ne ho uno e ne smarriscono uno è un dramma. Ma con uno solo ci muoviamo meglio e poi il pieghevole è strutturalmente più leggero di altre valigie (in caso di due valigie imbarcheremo due trolley...) Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Dipende da quello che trovi più funzionale: noi imbarchiamo sempre una sola valigia con dentro un borsone e, per ogni evenienza, teniamo nel bagaglio a mano l'essenziale per 2/3 giorni. Tanto in caso di necessità c'è sempre un Walmart a portata di mano, e anche le magliette-souvenir che si moltiplicano ogni giorno nel bagaglio aiutano parecchio! Cita
cadia80 Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2014 domani si parte... ultime domande sulla valigia... bastoni da trekking sì o no.... noi di solito li usiamo quando andiamo a fare escursioni. che si fa? li mettiamo in valigia o saremo ridicoli con i nostri bastoncini? Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 leggi l'ultimo diario di acfraine!!! Mettili pure in valigia! Cita
cadia80 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Troppo tardi.... Lasciati a casa.... Sarà per la prossima volta :-( [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.