Vai al contenuto

Denver-Mount Rushmore-Yellowstone-Gran Teton-Moab


drlukas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho trovato tutta la zona intorno a Little Big Horn molto desolata...anche al luogo della battaglia. Ad di là del valore storico, a me ha messo molta tristezza e il paesaggio non aiuta. Avevo fatto la deviazione solo per assistere al meraviglioso raduno dei nativi Apsaalooke (crow) che si svolge a metà agosto. È una deviazione che allunga una strada già di per sè noiosa.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno indiano è fantastico, almeno a noi è piaciuto tantissimo, le ragazze ne parlano ancora dopo anni. Organizzato dai nativi per i nativi, per niente turistico, ci si sente molto "ospiti tollerati" ma permette uno sguardo su una cultura per me estremamente affascinante. Quest'anno si tiene dal 14 al 18 agosto. Su internet trovi indicazioni sotto "Crow Fair and Rodeo"

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi racconti la storia del noleggio fortuito? Io vorrei prenotare una Explorer come la tua (siamo in 5) ma quella categoria ha prezzi folli

Ti ha detto praticamente tutto Ale.. grazie alla pronta segnalazione di due amici qui, in tanti siamo riusciti a noleggiare a prezzi davvero incredibili..

PS. Come ti hanno già scritto, da Sundance io una deviazione per il Devils Canyon Overlook la farei.. se vuoi farti un'idea puoi dare un'occhiata al diario (sia per tempi, itinerario e foto).. ed io partivo da Lead, quindi tu hai anche più tempo.. il little big horn non mi ha ispirato leggendo un pò di commenti.. la strada della national forest e poi l'area secondo me meritano.. anchen perchè per noi è stato il primo canyon visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io due volte, la prima un passaggio in giornata dall'ingresso sud di grand lake a quello nord di estes park pernottando nelle cittadine che ho indicato, la seconda volta quest'anno quando ci ho passato tre giornate, due consecutive mentre una terza più in là arrivando da un terzo accesso, trovi info nei diari in firma del 2008 e del 2013

è un parco che va vissuto con degli hike quindi delle passeggiate, visto dai viewpoint puo regalarti solo qualche panorama interessante e l'avvistamento di animali, so che non è poco ma solo addentrandoti nei sentieri riuscirai ad apprezzarlo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:D questa è una roba da Enigmi Alieni su Focus : WohoW : se lo scopre mio marito, mi fa passare venti giorni all'aeroporto :lol:

Comunque nella cartina mi pare abbiano toppato, posizionando l'aeroporto di Denver (e tutto il Colorado) al posto del Wyoming :D :D

Fine OT : Chessygrin :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...