Titos Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Se vuoi un bellissimo alloggio ad un buon prezzo alla devil s tower guarda il mio diario in firma... Bellissimo. Cita
drlukas Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Piano piano l'itinerario viene fuori, secondo voi sarebbe meglio: Sundance - Garryowen (little big horn battlefield) Garryowen - Cody oppure Sundance - Wolf- Wolf - Cody Little big horn merita? Cita
mountainview Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Io ho trovato tutta la zona intorno a Little Big Horn molto desolata...anche al luogo della battaglia. Ad di là del valore storico, a me ha messo molta tristezza e il paesaggio non aiuta. Avevo fatto la deviazione solo per assistere al meraviglioso raduno dei nativi Apsaalooke (crow) che si svolge a metà agosto. È una deviazione che allunga una strada già di per sè noiosa. [ Post made via iPad ] Cita
drlukas Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 In effetti da Sundance a Cody tanti km ma é difficile stabilire cosa fare, forse il Big Horn recreation area é meglio dilittle big horn. Il raduno indiano merita? In che periodo é? Cita
mountainview Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Il raduno indiano è fantastico, almeno a noi è piaciuto tantissimo, le ragazze ne parlano ancora dopo anni. Organizzato dai nativi per i nativi, per niente turistico, ci si sente molto "ospiti tollerati" ma permette uno sguardo su una cultura per me estremamente affascinante. Quest'anno si tiene dal 14 al 18 agosto. Su internet trovi indicazioni sotto "Crow Fair and Rodeo" [ Post made via iPad ] Cita
drlukas Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Peccato noi abbiamo prenotato per i primi di agosto. Mi sa che da Sundance tiro dritto verso Cody senza perdere ulteriore tempo Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 beh la deviazione per il bighorn nra falla, mi raccomando Cita
drlukas Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Beh ci passi in mezzo oppure suggerisci altro rispetto alla strada da Sundance, inoltre vorrei sapere, mi pare di aver capito che tu non hai costeggiato lo yellowstone lake da Fishing Bridge a Grant o sbaglio? Non merita? Cita
luisa53 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Anch'io ti consiglio il Devil's Canyon Overlook al Bighorn Canyon. Cosa vuol dire "ci passi in mezzo?" Cita
luisa53 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Poco prima di Lovell sulla destra devi prendere la 37 che sulla tua cartina non è segnata. Se vuoi guardare qua c'è anche la mappa del parco: viewtopic.php?f=149&t=11332&start=30#p441374 Cita
luisa53 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Sì, questo è il giro che abbiamo fatto noi. Cita
MagicJ69 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Mi racconti la storia del noleggio fortuito? Io vorrei prenotare una Explorer come la tua (siamo in 5) ma quella categoria ha prezzi folli Ti ha detto praticamente tutto Ale.. grazie alla pronta segnalazione di due amici qui, in tanti siamo riusciti a noleggiare a prezzi davvero incredibili.. PS. Come ti hanno già scritto, da Sundance io una deviazione per il Devils Canyon Overlook la farei.. se vuoi farti un'idea puoi dare un'occhiata al diario (sia per tempi, itinerario e foto).. ed io partivo da Lead, quindi tu hai anche più tempo.. il little big horn non mi ha ispirato leggendo un pò di commenti.. la strada della national forest e poi l'area secondo me meritano.. anchen perchè per noi è stato il primo canyon visto.. Cita
drlukas Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Qualcuno è stato al Rocky Mountain National park? Le guide ne parlano bene Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 io due volte, la prima un passaggio in giornata dall'ingresso sud di grand lake a quello nord di estes park pernottando nelle cittadine che ho indicato, la seconda volta quest'anno quando ci ho passato tre giornate, due consecutive mentre una terza più in là arrivando da un terzo accesso, trovi info nei diari in firma del 2008 e del 2013 è un parco che va vissuto con degli hike quindi delle passeggiate, visto dai viewpoint puo regalarti solo qualche panorama interessante e l'avvistamento di animali, so che non è poco ma solo addentrandoti nei sentieri riuscirai ad apprezzarlo in pieno Cita
drlukas Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ragazzi, il viaggio prende corpo sempre di più, da Moab vorrei andare anche a Durango e Silverton prima di tornare a Denver, qualcuno è stato? p.s. A proposito di Denver e del suo aeroporto avete letto la storia strana che aleggia sullo scalo? Cita
Frafrà Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 no, quale strana storia????? [ Post made via iPad ] Cita
drlukas Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Uno dei tanti resoconti, ma in inglese c'è molto di più: http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/05/17/l-inquietante-aeroporto-di-denver-e-i-simboli-apocalittici-d/ Cita
Frafrà Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 questa è una roba da Enigmi Alieni su Focus se lo scopre mio marito, mi fa passare venti giorni all'aeroporto Comunque nella cartina mi pare abbiano toppato, posizionando l'aeroporto di Denver (e tutto il Colorado) al posto del Wyoming :D Fine OT [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.